Fiat 500: uno speciale esemplare per il gruppo Elio e le Storie Tese [VIDEO]

Sui fanali compaiono le iconiche sopracciglia

di

Fiat 500 - La band italiana protagonista di un intero tour a bordo dell'esemplare speciale consegnatole dalla Casa del Lingotto.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Fiat 500: uno speciale esemplare per il gruppo Elio e le Storie Tese [VIDEO]
Fiat 500

Nonostante lo scioglimento annunciato il 17 ottobre scorso, il gruppo musicale Elio e le Storie Tese organizzerà un intero tour per salutare sia i fan che tutti coloro che li hanno seguiti in tutti questi anni, fino al Festival di Sanremo 2018, evento in cui avverrà l’ultima esibizione della band.

I retroscena, non ufficiali, di questa decisione sono stati pubblicati sui canali social di Fiat che, insieme all’agenzia creativa Leo Burnett e in pieno stile autoironico e irriverente, mostra i quattro artisti ripercorrere la loro storia, fra risate, scherzi e battute, mentre attraversano vie e luoghi di Milano significativi per la loro carriera, inclusa l’iconica Fiat 500 che nei primi anni li ha portati in giro per locali e teatri.

La clip sottolinea l’amore e l’affetto dimostrato dai fan, ma anche l’inseparabile amicizia con Fiat che per l’occasione ha realizzato uno speciale esemplare del modello 500. Questo ha indotto il gruppo a tornare sui propri passi decidendo così di continuare il viaggio insieme. Tra le peculiarità della 500 consegnata ad Elio e le Storie Tese le iconiche sopracciglia posizionate sopra i fanali, che ricordano le medesime del cantante Stefano Belisari, in arte Elio.

20th dicembre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Fiat 500: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini