Nuova Rolls-Royce Phantom immortalata in strada a Berlino [FOTO]

Imponente e lussuosa come nessuna

Rolls-Royce Phantom MY 2018 - La nuova Rolls-Royce Phantom mette in strada tutta la propria imponenza in questi scatti che immortalano la nuova lussuosa vettura britannica tra le vie della capitale tedesca.

Se siete tra coloro che hanno avuto problemi a capire le reali dimensioni della nuova Rolls-Royce Phantom rispetto alle auto di tutti i giorni, questo foto offrono una prospettiva chiarificatrice in tal senso.

Un esemplare della nuova Rolls-Royce Phantom è stato immortalato recentemente tra le strade di Berlino, come ci testimoniano questi scatti di Autogespot, che hanno fotografato l’enorme e lussuosa vettura britannica mentre era in marcia e mentre si trovava parcheggiata dietro una vecchia Audi A3.

Come si vede, la nuova Phantom è davvero gigantesca, tanto che verrebbe quasi da chiedersi come mai Rolls-Royce sentisse la necessità di produrre anche un SUV. Del resto il segmento dei SUV di lusso, per buona pace dei puristi, sta attirando sempre più Case automobilistiche di prestigio come Bentley, Lamborghini e Aston Martin, grazie alla sua elevata redditività. Al momento da questo trend se ne tengono lontani Ferrari e McLaren, ma in futuro non si sa mai.

Tornando alla nuova Rolls-Royce Phantom, questa è alimentata dal motore V12 TwinTurbo da 6.75 litri che produce 571 CV e 900 Nm di coppia massima. La vettura dispone di oltre 130 chilogrammi di materiale per l’isolamento acustico, gruppi ottici con fari laser e due display da 12,3 pollici al suo interno, oltre ad un infinita varietà di optional e funzionalità che rendono la Phantom l’auto più lussuosa del mondo.

Credit foto: Autogespot.com

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati