Volkswagen T-Roc, lo spot che la lancia sul mercato italiano: da 21.900 euro [VIDEO]

Il crossover compatto disponibile da gennaio 2018

Volkswagen T-Roc - Lo spirito audace della Volkswagen T-Roc si sovrappone a quello di un testardo ariete nero nel nuovo spot che lancia il crossover compatto sul mercato italiano. La T-Roc viene proposta in Italia al prezzo base di 21.900 euro.
Volkswagen T-Roc, lo spot che la lancia sul mercato italiano: da 21.900 euro [VIDEO]

Per il lancio sul mercato italiano della Volkswagen T-Roc la Casa tedesca ha realizzato un nuovo spot che vede protagonista il nuovo crossover compatto con un ariete nero, animale dalla forte personalità che nasce in un gregge di pecore ma che, sin dai primi passi, rivendica il suo essere unico e la sua natura di leader. 

L’incontro tra l’ariete e la T-Roc si trasforma nell’occasione per vedere trasformare lo sguardo di sfida in un cenno d’intesa, dal quale emerge lo spirito Born Confident che caratterizza tanto l’animale quanto il nuovo audace crossover T-Roc.

La Volkswagen T-Roc vanta la carrozzeria bicolore di serie ed un elevato equipaggiamenti di sistemi di connettività, assistenza alla guida e sicurezza, come testimoniato dall’ottenimento del punteggio massimo di cinque stelle nei crash test Euro NCAP.

Tra le principali dotazioni della T-Roc sul mercato italiano ci sono il sistema d’infotainment Composition Media con display da 8 pollici rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo, Front Assiste, Lane Assist, fari full LED e strumentazione digitale Active Info Display di nuova generazione.

In Italia la Volkswagen T-Roc è disponibile a partire da 21.900 euro nella versione 1.0 TSI 115 CV Style. Sono due gli allestimenti disponibili sul mercato italiano: Style e Advanced. Tre invece le motorizzazioni tra cui poter scegliere: benzina 1.0 TSI 115 CV, benzina 1.5 TSI ACT 150 CV e turbodiesel 2.0 TDI da 150 CV. I due benzina sono abbinati alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 marce, mentre il turbodiesel, associato alla trazione integrale 4Motion, è disponibile sia col cambio manuale a 6 rapporti che con l’automatico a doppia frizione DSG a 7 velocità.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati