Acura RDX Prototype: esordio al Salone di Detroit 2018 [TEASER]

Anticiperà stile e design della terza generazione del SUV

Acura RDX Prototype - Prime anticipazioni sul concept che prefigurerà la terza generazione del SUV.
Acura RDX Prototype: esordio al Salone di Detroit 2018 [TEASER]

A meno di un mese dall’inizio del Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio 2018, Acura ha rilasciato il primo teaser dell’RDX Prototype, concept che anticiperà la terza generazione del SUV. Il modello rappresenterà il nuovo corso stilistico del brand premium di Honda, il più grande del decennio che segnerà l’inizio di una nuova era per la casa automobilistica.

Progettato e sviluppato per la prima volta in America, il nuovo RDX sarà realizzato sulla nuova piattaforma esclusiva di Acura e incorporerà elementi chiave di design dei prototipi Acura Precision Concept e Acura Precision Cockpit rispettivamente per esterni e interni con linee più tese e abitacolo completamente nuovo con interfaccia utente e sistema operativo riprogettati.

In attesa di informazioni ufficiali circa le caratteristiche tecniche, e data la tipologia di mercato, la gamma motorizzazione dovrebbe integrare sia un V6 che una variante ibrida. La presentazione ufficiale è prevista nella giornata di lunedì 15 gennaio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati