Lewis Hamilton passa dalla pista al virtuale con Gran Turismo Sport [VIDEO]

A caccia del giro record sul tracciato del Nuburgring

Lewis Hamilton Gran Turismo Sport - Un nuovo video ci racconta l'esperienza del campione del mondo in carica di Formula 1 Lewis Hamilton alle prese con Gran Turismo Sport, il videogame automobilistico recentemente lanciato. Il pilota inglese ha girato alla guida di una Mercedes-AMG GT3.
Lewis Hamilton passa dalla pista al virtuale con Gran Turismo Sport [VIDEO]

Chissà come deve essere il passaggio dal reale al virtuale quando ci si mette al volante per un quattro volte campione del mondo di Formula 1 come Lewis Hamilton.

A raccontare le sensazioni è lo stesso pilota inglese della Mercedes protagonista di una divertente esperienza videoludica che lo ha messo alle prese con Gran Turismo Sport, uno dei titoli automobilistici più in voga del momento.

Lewis Hamilton, che anche nel videogame è rimasto fedele alla sua squadra optando la Mercedes-AMG GT3, uno dei modelli della Stella disponibili in Gran Turismo Sport, è andato a caccia del giro record sul circuito del Nurburgring, non certo la pista più frequentata per un pilota di Formula 1.

Se volete sapere come se l’è cavata Hamilton a condurre la sua Mercedes-AMG GT3 nel videogame non vi resta che guardare il video qui sotto.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati