Fiat Cronos: svelati gli interni della nuova berlina pensata per il Sud America

Al via la commercializzazione della tre volumi

Dopo gli esterni, Fiat ha pubblicato la prima foto degli interni della sua nuova berlina a tre volumi denominata Cronos, vettura nata da una costola della Argo, hatchback con la coda a due volumi già presente sul mercato sudamericano.
Fiat Cronos: svelati gli interni della nuova berlina pensata per il Sud America

Fiat Cronos – Presentata poco più di un mese fa, la nuova berlina a tre volumi di casa Fiat pensata esclusivamente per il mercato sudamericano, ha svelato anche gli interni che fino ad ora erano rimasti nascosti agli occhi della macchina fotografica. E’ stata una sorpresa di inizio anno per il pubblico brasiliano, primo mercato di riferimento della nuova nata, che in questi giorni potrà già ordinare il nuovo modello italiano.

Difatti la nuova Fiat Cronos andrà alla conquista del mercato brasiliano prima e di tutto il mercato sudamericano poi. La Cronos, grazie alla coda a tre volumi, andrà a completare la gamma del costruttore italiano che in Sud America vanta già la Argo, hatchback a cinque porte di segmento B lanciata durante la scorsa stagione estiva.

Gli interni della nuova Fiat Cronos appaiono fortemente improntati alla semplicità e richiamano in molti elementi spunti stilistici già presenti su altri modelli della gamma del costruttore italiano. Ad esempio a dominare la plancia è il display touchscreen del sistema di infotainment che sovrasta le classiche tre bocchette di aerazione ed i comandi dell’impianto di condizionamento.

Il volante, sportivo nel design ed impreziosito dai comandi multifunzione sulle razze orizzontali, sovrasta il cruscotto che appare un perfetto mix di elementi analogici (tachimetro e contagiri) e digitali. In generale l’abitacolo riprende le linee della su citata Argo e mette in mostra le stesse misure per via dello stesso passo di 2,60 metri. Da notare, infine, la presenza nella foto degli interni della leva del cambio automatico a sei rapporti proposto in alternativa al classico manuale a 5 marce.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati