Porsche 911 Cabrio MY 2019 avvistata per la prima volta col tetto aperto [FOTO SPIA]
Confermati gli aggiornamenti dei prototipi precedentemente fotografati
![Porsche 911 Cabrio MY 2019 avvistata per la prima volta col tetto aperto [FOTO SPIA]](http://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/01/porsche-911-cabrio-my-2019-foto-spia-1024x669.jpg)
La nuova generazione della Porsche 911 Cabrio è stata immortalata in strada durante delle sessioni di test. Si tratta del primo avvistamento della nuova sportiva di Stoccarda in versione cabriolet con il tetto ripiegato nel vano posteriore.
Il prototipo in questione è stato fotografato mentre girava in condizioni climatiche di freddo, con pochi gradi sopra lo zero, continuando però a nascondere le sue reali forme con un camouflage leggero ma allo stesso tempo efficace nell’oscurare le novità estetiche della nuova Porsche 911.
Visivamente non ci sono particolari novità degne di nota rispetto a quanto visto precedentemente sui prototipi della nuova 911. Anche questo muletto di prova conferma la presenza dei fanali posteriori ispirati alla Mission E, del nuovo cofano motore che si lega fino alla parte superiore del paraurti e delle nuove maniglie sulle portiere.
Nonostante i pannelli della carrozzeria siano diversi, la conformazione del posteriore della nuova Porsche 911 Cabrio appare molto simile ai modelli precedenti. Sulla coda si nota la striscia di luci posteriori che potrebbe non estendersi fino alla parte più anteriore del paraurti, ma per averne conferma bisognerà aspettare di vedere la vettura priva di camuffamenti.
Rispetto al modello attuale, la nuova 911 dovrebbe avere un passo più lungo ed essere un po’ più larga, mentre la lunghezza rimarrà invariata.
Nell’abitacolo della vettura di Porsche saranno introdotte tecnologie e tocchi di design derivata dalla Panamera di seconda generazione, come i nuovi display ad alta risoluzione, i comandi touch e il nuovo impianto audio. Tra le motorizzazioni si attendono delle versioni aggiornate del propulsore turbo sei cilindri delle Casa di Zuffenhausen.
La Porsche 911 Cabrio MY 2019, insieme al modello coupé, dovrebbe fare il suo debutto nella seconda parte dell’anno, seguita più avanti dalla nuova versione Targa.
Credit foto: Carscoops.com