Porsche 911 Cabrio MY 2019 avvistata per la prima volta col tetto aperto [FOTO SPIA]

Confermati gli aggiornamenti dei prototipi precedentemente fotografati

di

Porsche 911 Cabrio MY 2019 - Il prototipo della nuova Porsche 911 Cabrio è stato fotografato per la prima volta con il tetto ribassato. Sulla vettura, attesa insieme alla sorella coupé entro la fine dell'anno, persiste ancora il camouflage che oscura le novità estetiche apportate dai designer del marchio di Stoccarda.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Porsche 911 Cabrio MY 2019 avvistata per la prima volta col tetto aperto [FOTO SPIA]
Porsche 911 Cabrio MY 2019

La nuova generazione della Porsche 911 Cabrio è stata immortalata in strada durante delle sessioni di test. Si tratta del primo avvistamento della nuova sportiva di Stoccarda in versione cabriolet con il tetto ripiegato nel vano posteriore.

Il prototipo in questione è stato fotografato mentre girava in condizioni climatiche di freddo, con pochi gradi sopra lo zero, continuando però a nascondere le sue reali forme con un camouflage leggero ma allo stesso tempo efficace nell’oscurare le novità estetiche della nuova Porsche 911.

Visivamente non ci sono particolari novità degne di nota rispetto a quanto visto precedentemente sui prototipi della nuova 911. Anche questo muletto di prova conferma la presenza dei fanali posteriori ispirati alla Mission E, del nuovo cofano motore che si lega fino alla parte superiore del paraurti e delle nuove maniglie sulle portiere.

Nonostante i pannelli della carrozzeria siano diversi, la conformazione del posteriore della nuova Porsche 911 Cabrio appare molto simile ai modelli precedenti. Sulla coda si nota la striscia di luci posteriori che potrebbe non estendersi fino alla parte più anteriore del paraurti, ma per averne conferma bisognerà aspettare di vedere la vettura priva di camuffamenti.

Rispetto al modello attuale, la nuova 911 dovrebbe avere un passo più lungo ed essere un po’ più larga, mentre la lunghezza rimarrà invariata.

Nell’abitacolo della vettura di Porsche saranno introdotte tecnologie e tocchi di design derivata dalla Panamera di seconda generazione, come i nuovi display ad alta risoluzione, i comandi touch e il nuovo impianto audio. Tra le motorizzazioni si attendono delle versioni aggiornate del propulsore turbo sei cilindri delle Casa di Zuffenhausen.

La Porsche 911 Cabrio MY 2019, insieme al modello coupé, dovrebbe fare il suo debutto nella seconda parte dell’anno, seguita più avanti dalla nuova versione Targa.

Credit foto: Carscoops.com

2nd gennaio, 2018

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Porsche 911 Cabrio: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini