Lamborghini Huracan ricoperta da luccicanti Swarovski [VIDEO]

La stravagante personalizzazione avvistata a Londra

di

Lamborghini Huracan Swarovski - Un tuning curato da Vinceri ha ricoperto la Lamborghini Huracan di 1,3 milioni di cristalli Swarovski, rendendo la supercar del Toro un esclusivo gioiello luccicante. L'inedita supercar è della giovane stilista moldava Daria Radionova.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lamborghini Huracan ricoperta da luccicanti Swarovski [VIDEO]
Lamborghini Huracan con cristalli Swarovski

La Lamborghini Huracan, nonostante sia passato qualche anno dal suo lancio, rimane senza dubbio una delle supercar dal look più accattivante tra quelle in circolazione. 

Evidentemente però questo non è bastato al proprietario di questa Huracan filmata sulle strade di Londra, che è stata personalizzata con una luccicante livrea pink hot arricchita da cristalli Swarovski, per la precisione 1,3 milioni piccoli frammenti del prezioso cristallo.

Questa stravagante Lamborghini Huracan appartiene a Daria Radionova, giovane stilista moldava che vive nel Regno Unito, non nuova a questo tipo di elaborazione. Infatti in passato la Radionova, rivolgendosi sempre agli specialisti nelle applicazioni di cristallo Vinceri che hanno curato il tuning della Huracan, aveva voluto personalizzare con trattamenti simili altre due vetture: Mercedes CLS e Bentley Continental GT.

A giudicare dalla targa “BAII BYY” montata su tutte e tre le vetture ricoperte di Swarovski è probabile che la stilista venticinquenne le abbia possedute una alla volta. Ma chissà, potrebbe anche avere uno dei garage più accecanti e luccicanti del mondo.

3rd gennaio, 2018

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lamborghini Huracan: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini