Citroen C3 ELLE, serie speciale trendy che strizza l’occhio alla femminilità [FOTO]

Stilosa e raffinata con dettagli in tinta Charry Pink

Citroen C3 ELLE - Si chiama C3 ELLE la nuova serie speciale all'insegna delle femminilità presentata da Citroen e realizzata con la popolare rivista dedicata alle donne. La personalizzazione estetica di esterni ed interni gioca sulla presenza dei dettagli di color Cherry Pink. Sarà ordinabile in Italia da febbraio.

Citroen presenta la C3 ELLE, una nuova serie speciale dal carattere urbano e stiloso nata all’insegna della femminilità grazie alla collaborazione della Casa francese con il noto fashion magazine ELLE. La nuova compatta del Double Chevron è stata personalizzata esteticamente con una serie di novità stilistiche che rendono esclusivi sia gli esterni che l’abitacolo della vettura.

La Citroen C3 ELLE si presenta con una speciale versione bicolore, nella quale il colore della carrozzeria Polar White e stato abbinato all’esclusivo tetto Soft Sand. Il look esterno è reso distintivo dai tocchi di colore Cherry Pink su profilo dei fendinebbia, dettaglio degli Airbump e finitura del montante posteriore, dallo sticker specifico per il tetto e dai badge con il logo ELLE collocati sulle porte anteriori.

La personalizzazione coinvolge anche l’abitacolo, con rivestimenti e plancia in colore grigio, abbinati a dettagli Cherry Pink come le impunture e gli inserti. La Citroen C3 ELLE, che è basata sull’allestimento Shine, propone un ricco livello di equipaggiamento che comprende: Connect Nav, Connect Box, telecamera di retromarcia e Active Safety Brake.

La C3 ELLE è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech 82 e PureTech 110, con quest’ultimo abbinabile anche al cambio automatico a 6 rapporti, e con i diesel BlueHDi da 75 e 100 CV associati al cambio manuale. La nuova serie speciale di Citroen potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei concessionari a marzo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati