McLaren Senna avvistata per la prima volta in strada [FOTO]

La nuova supercar britannica ha una potenza di 800 CV

McLaren Senna - La McLaren Senna, nuova supercar biposto stradale con performance da pista, è stata immortalata per la prima volta in strada. L'esemplare, uno dei 500 della serie limitata prevista, è caratterizzata da un tenebroso look total black.
McLaren Senna avvistata per la prima volta in strada [FOTO]

Alcuni scatti pubblicati su Instagram dagli account hamshirephotography e anytimespy hanno immortalato per la prima volta in strada la McLaren Senna.

La nuova supercar della Casa di Wonking, presentata a sorpresa alcune settimane fa, ha suscitato parecchio interesse negli appassionati, oltre a far crescere la curiosità dei tanti che si chiedevano come sarebbe stata una volta scesa in strada.

Una prima soddisfazione a tale curiosità arriva con queste immagini che ci mostrano la McLaren che porta il nome del compianto pilota brasiliano Ayrton Senna con una livrea totalmente nera. Alcune foto ritraggono la nuova Ultimate Series britannica mentre è in sosta per fare rifornimento di carburante.

La McLaren Senna, supercar da pista con omologazione per la circolazione stradale, è un vettura ad alta esclusiva che verrà realizzata in appena 500 unità, che sono già state tutte vendute.

La nuova biposto inglese è spinta da un potente motore V8 con cilindrata di 4.0 litri in grado di sviluppare una potenza di 800 CV e una coppia massima di 800 Nm. Capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e di superare i 320 km/h di velocità di punta, la McLaren Senna sarà una delle protagoniste del Salone di Ginevra 2018 in programma il prossimo marzo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati