Nuova Mercedes Classe G: svelato il look in anticipo [FOTO LEAKED]

Esterni rinnovati di poco rispetto al precedente modello

Mercedes Classe G MY 2019 - Una serie di foto leaked emerse online ci mostrano in anteprima l'aspetto estetico, privo di ogni camuffamento, della nuova Mercedes Classe G che sarà svelata tra una decina di giorni alla kermesse automobilistica di Detroit.

Appena poche ore dopo le nuove foto ufficiali e i dettagli tecnici rilasciati da Mercedes sulla nuova Classe G, in Rete sono emerse delle nuove immagini del fuoristrada di nuova generazione per la prima volta senza alcun camouflage a nascondere il reale aspetto estetico della vettura. 

Grazie alle foto leaked, pubblicate del magazine olandese AutoWeek.nl, siamo in grado di vedere in anticipo il look della nuova Mercedes Classe G. Nonostante si tratti della nuova generazione dell’iconico fuoristrada della Stella, queste prime immagini ci mostrano una Classe G che, almeno sotto il profilo estetico, sembra essere cambiata davvero poco rispetto al precedente modello.

Le principali novità le troviamo sul frontale ed in particolare sui rinnovati fari, paraurti e griglia anteriore, tutti elementi aggiornati in maniera leggera. Il nuovo logo di Mercedes al centro della griglia ora integra anche i sensori radar necessari alle inedite funzionalità di guida semi-autonoma di cui la nuova Classe G dovrebbe essere dotata.

Sappiamo già che gran parte degli aggiornamenti della nuova Mercedes Classe G riguardano i contenuti tecnici, meccanici e tecnologici, tra cui la nuova sospensione anteriore indipendente che contribuirà a incrementare il comfort in strada e a migliorare ulteriormente le già straordinarie capacità nella guida in off-road della Classe G.

La nuova Mercedes Classe G sarà ufficialmente presentata il 15 gennaio al Salone di Detroit, dove scopriremo tutte le caratteristiche del fuoristrada tedesco, comprese le motorizzazioni. Anteprima alla quale saremo presenti a Detroit e che potrete seguire in diretta su Motorionline.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati