Porsche Macan MY 2019: filmato in strada il restyling [VIDEO SPIA]

Le principali novità estetiche sono concentrate sul posteriore

di

Nuova Porsche Macan - Un breve video spia ci mostra il facelift della Porsche Macan. Il prototipo del SUV compatto di Stoccarda è stato filmato in strada con addosso una serie di coperture mimetiche a coprire le novità estetiche che rinnoveranno gli esterni della vettura.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Porsche Macan MY 2019: filmato in strada il restyling [VIDEO SPIA]
Porsche Macan MY 2019

Un prototipo della nuova Porsche Macan è stato recentemente avvistato in strada. Il video spia che potete vedere qui di seguito ci mostra il muletto di prova del SUV della Casa di Stoccarda con addosso una serie di leggeri camuffamenti, ben mimetizzati, concentrati su alcune parti specifiche della vettura. 

Le principali novità stilistiche sono da cercare sul posteriore della nuova Macan, dove i fanali saranno rinnovati con uno spiccato aspetto tridimensionale e saranno collegati tra loro da una striscia luminosa, riprendendo la configurazione estetica adottata della nuova Panamera e dalla nuova Cayenne.

Nell’anteriore della nuova Macan si nota la forte somiglianza con la Cayenne, con il fascione anteriore rivisto con il nuovo posizionamento delle luci diurne a LED poste ora sopra le generose prese d’aria.

Il restyling della Porsche Macan dovrebbe portare delle novità anche nella gamma motorizzazioni. Ci si attende l’introduzione delle unità turbo 3.0 litri e V6 twin-turbo 2.9 litri di Audi e che potrebbero trovare posto anche sotto il cofano della nuova Cayenne.

Le attuali Macan S e Macan GTS sono spinte da un motore V6 3.0 litri che eroga rispettivamente 340 e 360 CV. Il propulsore Audi è anch’esso un 3.0 litri di cilindrata, ma è in grado di sviluppare 354 CV con un singolo turbo.

Per quanto riguarda la Porsche Macan Turbo questa oggi è equipaggiata con il motore twin-turbo da 3.6 litri che con il restyling del modello potrebbe essere sostituito dal propulsore più piccolo da 2.9 litri. Questa novità, nonostante riduca la cilindrata del motore, farebbe salire la potenza a 440 CV per la versione base (livello attualmente offerto dalla Macan Turbo Performance) dato che al momento non c’è alcuna versione depotenziata del TFSI da 2.9 litri di Audi.

4th gennaio, 2018

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Porsche Macan: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini