Citroen C4 Picasso e C4 Grand Picasso, arriva la serie speciale Rip Curl [FOTO]

Nuova personalizzazione stilistica per la monovolume francese

di

Citroen C4 Picasso Rip Curl - Citroen prosegue la collaborazione con il marchio australiano Rip Curl, dando vita a una nuova edizione speciale di C4 Picasso e C4 Grand Picasso. Votata all'avventura e alle attività all'aria aperta, la special edition è disponibile con le motorizzazioni PureTech 1.2 130 CV e BlueHDi 1.6 120 CV.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Citroen C4 Picasso e C4 Grand Picasso, arriva la serie speciale Rip Curl [FOTO]
Citroen C4 Picasso Rip Curl e C4 Grand Picasso Rip Curl

In casa Citroen fa il suo ingresso la nuova serie speciale Rip Curl, riservata alla C4 Picasso e alla C4 Grand Picasso. Dopo la realizzazione della C4 Cactus Rip Curl, la collaborazione tra il costruttore francese e il marchio australiano prosegue estendendosi su altre due vetture Citroen, senza dimenticare la personalizzazione Rip Curl votata all’avventura e al tempo libero riservata alla SpaceTourer e presentata in versione concept all’ultimo Salone di Francoforte.

La Citroen C4 Picasso Rip Curl, insieme alla sorella maggiore C4 Grand Picasso, si presentano in edizione limitata con una serie di caratteristiche estetiche a renderle distintive. Realizzata sull’allestimento Live, la C4 Picasso Rip Curl strizza l’occhio alle attività all’aria aperta.

Disponibile in cinque tinte per la carrozzeria, anche con il tetto nero a contrasto, la C4 Picasso Rip Curl propone i cerchi da 17 pollici diamantati, i gusci degli specchietti e le maniglie delle porte in nero lucido, e i badge “Rip Curl” applicati sulle portiere anteriori. La vettura sarà dotata di serie dei vetri posteriori oscurati, mentre al suo interno troviamo la strumentazione digitale con schermo da 12 pollici e il sistema d’infotainment che integra il navigatore Connect NAV, il supporto Mirror Screen per la connettività smartphone e il servizio Connect Box Emergency and Assistance.

L’abitacolo è stato personalizzato con rivestimenti specifici come i sedili in tessuto con fascia centrale grigia e logo Rip Curl, mentre la tinta Dune Beige colora la plancia, i pannelli delle porte e i profili dei tappetini. Inoltre sulla C4 Picasso Rip Curl viene aggiunta di serie la seconda fila di sedili scorrevole.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la limited edition Rip Curl di C4 Picasso e Grand Picasso può essere equipaggiata con il benzina 1.2 PureTech da 130 CV o con il diesel BlueHDi 1.6 da 120 CV, entrambi abbinabili al cambio manuale o all’automatico EAT6, quest’ultimo con un sovrapprezzo di 1.600 euro. Mentre la differenza di prezzo tra C4 Picasso Rip Curl e C4 Grand Picasso Rip Curl è di 1.300 euro. In attesa di conoscere i prezzi per il mercato italiano, la C4 Picasso Rip Curl viene lanciata al prezzo di partenza di 27.500 euro.

5th gennaio, 2018

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Citroen C4 Picasso Rip Curl: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini