Fisker EMotion: nuova immagine della berlina elettrica in vista del debutto al CES 2018

Monta le porte "a farfalla" sia davanti che dietro

Fisker EMotion - Una nuova foto della Fisker EMotion ci svela l'inedita configurazione delle portiere anteriori e posteriori, entrambe "a farfalla" ma con estensione differente. La nuova berlina elettrica del marchio americano sarà presentata al CES 2018 di Las Vegas.
Fisker EMotion: nuova immagine della berlina elettrica in vista del debutto al CES 2018

Fisker ha rilasciato una nuova foto che ci mostra ancora meglio l’aspetto estetico della EMotion, la nuova berlina ad alimentazione elettrica che sarà presentata in anteprima al prossima settimana al CES di Las Vegas.

La Casa automobilistica americana ritiene che l’EMotion avrà la capacità di rivoluzionare il segmento dei veicoli elettrici, anche grazie al suo livello di autonomia che sarà superiore ai 640 chilometri. Tuttavia, lo sviluppo delle berlina a zero emissione è stato tutt’altro che fluido e lineare: sei mesi fa Fisker si è ritrovata senza il fornitore di batterie al grafene che aveva intenzione di usare per la EMotion, dovendo così ripiegare sulle più tradizionali batterie agli ioni di litio.

Per offrire ai futuri proprietari la possibilità di potere effettuare ricariche rapide nei loro viaggi, in linea con quanto fatto da Tesla, Fisker sta portando avanti i contatti con le compagnie petrolifere per installare delle colonnine di ricarica “Ultrachargers” in buona parte delle stazioni di servizio degli Stati Uniti.

Tornando alla vettura, questa nuova immagine mostra una caratteristica finora sconosciuta della Fisker EMotion: la configurazione delle porte. Invece delle portiere tradizionali, sulla sua nuova berlina Fisker ha montato le portiere anteriori “a farfalla” e quelle posteriori “a farfalla rovesciata”, dando così alla EMotion un aspetto unico quando ha tutte le quattro porte aperte.

Inoltre la nuova foto della Fisker EMotion ci offre uno sguardo ulteriore sui piccoli fari anteriori, sui cerchi delle ruote con finiture argento e nero e sulla carrozzeria in rosso scuro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Byton Crossover stupisce al CES 2018

Internamente, l'occhio cade subito sul maxi schermo LCD da 49 pollici che verrà montato di serie
Byton – L’edizione 2018 del CES è iniziata col botto. Tante le sorprese che hanno trovato i visitatori della kermesse