Mercedes AMG CLS 53: a Stoccarda non è passata inosservata [FOTO SPIA]

L'auto farà il suo debutto ufficiale al Salone di Detroit

Il motore, infatti, sarà composto da un motore tradizione da 3 litri e da uno elettrico in grado di fornire 68 CV che porteranno così la potenza complessiva a 435 CV

Mercedes AMG CLS53 – Manca sempre meno all’annuncio dell’arrivo della nuova Mercedes AMG CLS 53 edizione 2019 e col passare dei giorni cresce l’attesa legata a questo modello che vedrà il suo debutto ufficiale al (l’apertura alla stampa è fissata per il 14 gennaio), ma di cui girano già alcune immagini sul web. In particolare, un modello è stato avvistato e immortalato mentre sfilava con l’inconfondibile livrea per le strade di Stoccarda.

Impossibile carpire le particolarità tecniche che caratterizzano l’abitacolo, ma un primo colpo d’occhio rivela comunque informazioni interessanti e utili per aumentare la curiosità tra gli amanti delle vetture di questo segmento. Le linee sono curate e l’aspetto è decisamente aggressivo grazie alle ruote dal design sportivo e dalla posizione di guida abbassata, soprattutto se si pensa che l’auto in oggetto è una berlina quattro porte. Ampia la griglia frontale, col logo mercedes ben in vista, accattivante il disegno dei due fati anteriori.

Sotto il cofano batte un cuore potente e ibrido. Il motore, infatti, sarà composto da un motore tradizione da 3 litri e da uno elettrico in grado di fornire 68 CV che porteranno così la potenza complessiva a 435 CV. Il sistema elettrico a 48V permetterà di gestire molteplici risorse, tra cui la frenata rigenerativa. Soluzioni moderne e raffinate, destinate a essere impiegate con continuità nei V8 tedeschi di futura concezione.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati