Mercedes Classe A si rifà il look: nel 2019 sarà così

La vettura assomiglierà sempre di più alla Concept A Sedan

I fari a LED saranno inclinati verso il basso e le luci posteriori avranno una particolare forma a lacrima in posizione orizzontale
Mercedes Classe A si rifà il look: nel 2019 sarà così

Mercedes – Sono tante le novità che arriveranno in casa Mercedes nei prossimi anni con tutti i modelli più importanti che subiranno interventi di aggiornamento più o meno evidenti. Tra i best seller della casa tedesca c’è sicuramente Classe A che in questi anni ha subito una trasformazione profonda, passando da monovolume per la famiglia e una cerca vocazione femminile, ad auto dedicata a un pubblico giovane e anche sportivo grazie alle linee aggressive e alle molteplici soluzioni estetiche e motoristiche.

Nel 2019 Classe A subirà un nuovo ritocco. Tra le caratteristiche principali ci saranno linee riviste e corrette che la faranno assomigliare alla Concept A Sedan presentata all’ultima edizione del Shanghai Auto Show, ma non solo. I fari a LED saranno inclinati verso il basso e le luci posteriori avranno una particolare forma a lacrima in posizione orizzontale. Pochi dettagli insomma, qualcuno svelato in alcuni video diffusi dalla stessa casa di Stoccarda, ma sufficienti a stuzzicare la curiosità verso una delle vetture di maggior successo del marchio che ha fatto della qualità e dell’eleganza due capisaldi imprescindibili.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Claudio

    6 gennaio 2018 at 17:57

    A me risulta che l’auto sarà presentata ufficialmente a Marzo a Ginevra e dopo poco tempo dovrebbe essere commercializzata anche in Italia.
    Perchè dunque parlate di una “Versione 2019?”

Articoli correlati