Volkswagen in difesa dei sogni dei bambini: lo spot che conquista [VIDEO]

Sicurezza e tecnologia su tutta la gamma

Volkswagen spot 2018 - Il nuovo spot tv di Volkswagen sottolinea in modo creativo le capacità dei suoi modelli di garantire un elevata sicurezza in strada grazie alle sue avanzate tecnologie di serie.
Volkswagen in difesa dei sogni dei bambini: lo spot che conquista [VIDEO]

Da qualche giorno è in onda in tv il nuovo spot di Volkswagen che promuove la gamma della Casa tedesca e lo fa in un modo originale e creativo che in Rete ha già ricevuto numerosi apprezzamenti e commenti positivi. Lo spot, che potete vedere qui di seguito, hanno per protagonisti i bambini, o meglio i loro sogni.

Le auto da sempre popolano i sogni dei più piccoli, con alcune di esse studiate apposta per sedurre e far sognare. Nello spot si vedono i bambini guardare con ammirazione auto potenti e velocissime, come quelle di Lamborghini, Porsche o Bugatti.

Così Volkswagen, che non è tra le auto che un bambino sogna, si assume un compito più nobile e oneroso: quello di proteggere questi sogni, grazie alla tecnologia e alla sicurezza di cui sono dotati i modelli della Casa di Wolfsburg. Un messaggio che viene sottolineato mostrando il funzionamento e la prontezza del Front Assist di una Golf che interviene automaticamente arrestando l’auto ed evitando così un incidente.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. FontaMC

    5 gennaio 2018 at 18:54

    Talmente in difesa che truccavano le emissioni di inquinanti. Ma per favore

  2. Filippo

    6 gennaio 2018 at 12:50

    Stupendo.

Articoli correlati