Audi Q8, nuovo avvistamento per il super SUV tedesco [FOTO SPIA]

Si avvicina il modello definitivo

Audi Q8 - L'Audi Q8 è stata catturata in un nuovo set di foto spia. Il prototipo, completamente scoperto, conferma che il modello di serie del nuovo grande SUV sportivo del marchio dei Quattro Anelli si avvicina a grandi passi.

Il momento del debutto del modello di serie dell’Audi Q8 si avvicina come testimoniano queste nuove foto spia che hanno immortalato il prototipo del SUV sportivo dei Quattro Anelli, completamente privo di camuffamenti ad oscurarne le forme.

Dopo il concept mostrato un anno fa di questi tempi al Salone di Detroit, lo sviluppo della versione di produzione sembra ormai essere giunto al termine.

L’Audi Q8, che per certi versi rappresenta l’evoluzione sportiva della Q7 dalla quale erediterà piattaforma e motorizzazione, ha un design più aggressivo e grintoso rispetto a quello della sorella minore, con anteriore e posteriore completamente differenti. La Q8 protagonista in questi scatti mostra diversi elementi stilistici uguali a quelli della versione concept. Un po’ di mistero avvolge i fanali, in parte oscurati in questo prototipo, che dovrebbero comunque essere composti da gruppi ottici a LED che si estendono orizzontalmente sull’intero portellone.

Anche su questo prototipo della Q8 Audi monta il paraurti posteriore privo di terminali di scarico a vista, una soluzione che di solito è legata all’adozione di motorizzazioni ibride. Non sappiamo ancora se ci sarà una variante ibrida della Q8, mentre nei mesi precedenti è stato avvistato più volte il prototipo con quattro scarichi ben in evidenza che rimandano alla futura versione sportiva SQ8.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati