Mercedes Classe G MY 2019, vedo non vedo tra la neve [TEASER]

Promette le solite elevate capacità da fuoristrada estremo

Nuova Mercedes Classe G - Mercedes ha rilasciato una nuova immagine teaser della Classe G di nuova generazione, mostrandoci il fuoristrada semi-nascosto mentre affronta una tempesta di neve. La nuova Mercedes Classe G debutta in anteprima il 15 gennaio al Salone di Detroit.
Mercedes Classe G MY 2019, vedo non vedo tra la neve [TEASER]

La nuova generazione della Mercedes Classe G ha già svelato completamente il suo look fedele alla tradizione grazie alle foto “leaked” sfuggite sul web qualche giorno fa, ma la Casa della Stella a tre punte prosegue nel suo percorso graduale di “scopertura” delle forme del suo nuovo fuoristrada e lo fa rilasciando la nuova immagine teaser che vedete qui sopra. 

Nella foto la nuova Classe G è presa da dietro mentre attraversa un tempesta di neve affrontando una profonda coltre bianca sotto le ruote, una condizione che implica le grandi capacità da fuoristrada che promette di possedere il nuovo modello di Mercedes. Questo è un fattore rassicurante per tutti coloro che temevano che la Casa tedesca avesse potuto cedere alla tentazione di rendere la Classe G più morbida e meno robusta rispetto al passato.

In termini di design la nuova Classe G non è stata rivoluzionata, con il nuovo modello che ha ammodernato e aggiornato senza stravolgere le linee classiche del fuoristrada di Mercedes. Dalle foto emerse abbiamo visto che le novità stilistiche più evidenti si sono concentrate su fascia anteriore e posteriore. Molto più profonde invece le modifiche introdotte nell’abitacolo dove il design è completamente nuovo, così come i due nuovi display digitali, insieme ad altre novità che comprendono i due portabicchieri rimovibili e un miglioramento complessivo di comfort e spazio a bordo.

Non mancano nemmeno gli accorgimenti tecnici e meccanici, con la nuova Classe G che accoglie le nuove sospensioni anteriori indipendenti che promettono di migliorare la dinamica di guida sia in strada che in off-road. Il nuovo veicolo della Stella debutterà il 15 gennaio e lo scopriremo live sulle pagine di Motorionline nell’anteprima in diretta dal Salone di Detroit 2018.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati