Peugeot: la nuova gamma rivoluzionerà l’idea di SUV

Solo nel 2017 la casa francese ha venduto più di 50.000 unità tra 2008, 3008 e 5008.

Le vetture disponibili col nuovo anno puntano moltissimo sull’innovazione tecnologica e sull'emozione di guida

Peugeot – Parafrasando un celebre motto, potremmo dire senza rischiO di smentita che il SUV tira. A confermarlo arrivano i numeri e in particolare quelli di Peugeot che, solo nel 2017, ha venduto più di 50.000 unità tra 2008, 3008 e 5008. La casa francese deve questo successo allo sviluppo di un’identità ben precisa, che è andata oltre la semplice idea che sta alla base della realizzazione di veicoli come questi, puntando moltissimo sull’innovazione tecnologica e sulle emozioni che si provano alla guida.

Per festeggiare questo successo, l’intera gamma SUV è stata ritoccata, dando massimo risalto alla dotazione tecnologica che va dagli ADAS, i sistemi avanzati di aiuto alla guida che garantiscono un livello di sicurezza mai raggiunto prima, al nuovo ed esclusivo pacchetto Peugeot i-Cockpit, per un’esperienza di guida rivoluzionaria, senza dimenticare l’Advanced Grip Control, che ottimizza la motricità del veicolo su qualsiasi tipo di terreno.

Peugeot preme sull’acceleratore che in fase di campagna promozionale con uno spot TV che è un condensato di avventure e di emozioni racchiuse in soli 30 secondi, con l’inconfondibile voce ispirante del brand ambassador di Stefano Accorsi. Tre viaggi avventurosi attraverso i paesaggi più suggestivi della Scozia, della Finlandia e della Bulgaria, dove tre gruppi di giovani artisti si spingono oltre ogni limite per portare a termine le loro originali opere d’arte.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati