BMW Serie 8 Cabrio pizzicata durante i collaudi [FOTO SPIA]

Imponente nelle dimensioni

BMW Serie 8 Cabrio - Nuovi scatti rubati immortalano la BMW Serie 8 Cabrio alle prese con i test sulle strade della Germania. Il prototipo, ampiamente camuffato sugli esterni, promette un look molto vicino a quello della Serie 8 Concept svelata dalla Casa bavarese lo scorso anno.

BMW è in pieno sviluppo della nuova Serie 8, con i nostri fotografi che hanno immortalato il prototipo della nuova versione cabrio della Grand Tourer top di gamma bavarese.

Le foto spia della nuova BMW Serie 8 Cabrio ci mostrano un prototipo completamente camuffato, che sembra avere già al proprio posto tutti i componenti di produzione, comprese carrozzeria, fari anteriori e fanali.

A proposito dei fanali la Serie 8 Cabrio fa intravedere sulla coda che i gruppi ottici posteriori hanno una nuova grafica che suggeriscono l’adozione di luci OLED così come quelli adottati dalla Mercedes Classe S, diretta concorrente della nuova BMW Serie 8.

Nonostante il corposo camouflage a oscurare le forme, non è difficile intuire che la versione di produzione della Serie 8 rimarrà fedele alla BMW Serie 8 Concept svelata lo scorso anno. Il tetto metallico fisso è stato rimosso per lasciare spazio a una capote in tessuto ripiegabile elettronicamente. Inoltre è stato rivisto anche il paraurti anteriore, che ha ridotto le dimensioni delle prese d’aria, assumendo un aspetto più sobrio.

La BMW Serie 8 dovrebbe debuttare in versione coupé entro la fine dell’anno, con la variante cabriolet pronta a seguire a ruota la sorella a tetto fisso. C’è grande curiosità per scoprire in che modo si presenterà la versione definitiva della nuova punta di diamante del marchio dell’Elica.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati