GAC Motor annuncia un nuovo modello per gli USA [TEASER]

Anteprima al Salone di Detroit

GAC Motor - L'azienda cinese al Salone di Detroit presenterà una nuova berlina progettata appositamente per il mercato americano, e probabilmente anche un crossover elettrico che anticiperà l'evoluzione stilistica del marchio.
GAC Motor annuncia un nuovo modello per gli USA [TEASER]

GAC Motor presenzierà al Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio (evento nel quale noi di Motorionline assisteremo in prima persona), con un nuovo modello che sarà commercializzato negli Stati Uniti. Anticipato da un’immagine teaser che la casa automobilistica cinese ha postato in rete, si tratta di una berlina progettata per il mercato americano, che sarà mostrata insieme a una manciata di altri modelli tra cui GA8, GS8 e GM8.

GAC Motor potrebbe inoltre presentare un crossover elettrico munito di tecnologie all’avanguardia, il cui obiettivo sarà quello di prefigurare l’evoluzione stilistica del marchio, intenzionato a penetrare nel mercato statunitense nel 2019. Successivamente potrebbe anche essere il turno dell’Europa.

“Il mercato americano ha gli standard, le leggi e le normative più severe, quindi entrarci è una sfida oltre che un test per la qualità, la tecnologia e le capacità di ricerca e sviluppo di GAC Motor”, afferma il Presidente Yu Jun. “Il mercato americano guiderà GAC Motor per migliorare la sua ricerca e sviluppo, la qualità dei prodotti, l’influenza del marchio e la gestione aziendale, consentendoci al tempo stesso di integrare le risorse globali nei mercati sviluppati e facilitare ulteriormente l’internazionalizzazione”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati