Mercedes GLS Grand Edition: la nuova versione esclusiva a Detroit 2018 [FOTO]

Il SUV tedesco si fa più elegante

Mercedes GLS Grand Edition - Lusso e raffinatezza sono le qualità aggiuntive che Mercedes aggiunge alla GLS con la nuova versione speciale Grand Edition, pronta a fare il suo esordio in anteprima al Salone di Detroit 2018. Sarà in vendita verso la metà di quest'anno.

Mercedes ha annunciato un importante novità per la GLS, si tratta della nuova versione speciale Grand Edition che debutterà in America la settimana prossima al Salone di Detroit.

La Casa della Stella a tre punte porta dunque negli Stati Uniti la GLS Grand Edition, caratterizzazione che aggiunge maggiore esclusiva al SUV tedesco.

La Mercedes GLS Grand Edition si distingue per la maggiore lussuosità degli interni con componenti esclusivi che trovano posto nell’abitacolo. Il SUV della Stella propone interni in pelle Nappa Designo in tinta Porcellana/Espresso Brown con traputantura diamanta Budapest design.

A ciò si aggiungono il rivestimento in frassino a poro aperto marrone con strisce chiare e il cruscotto avvolto in pelle Nappa, oltre all’illuminazione ambiente di serie e ai tappetini in velluto marrone Espresso.

Gli esterni della GLS Grand Edition propongono invece i cerchi bicolore da 20 pollici e luci intelligenti a LED sulla GLS 450, mentre la più costosa GLS 550 adotta un set di ruote da 21 pollici e i fari a LED attivi.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, sulla GLS 450 troviamo il motore V6 3.0 litri da 362 CV e 500 Nm di coppia massima, mentre la GLS 550 monta il più potente V8 4.7 litri da 450 CV e 700 Nm di coppia.

Dopo l’anteprima alla kermesse automobilistica di Detroit, la nuova Mercedes GLS Grand Edition sarà lanciata sul mercato con le vendite che prenderanno il via verso la metà del 2018.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati