BMW Serie 8: in Rete le prime FOTO LEAKED

Immortalati anche gli interni

di

BMW Serie 8 - Tre foto "rubate" ci svelano in anticipo il look della BMW Serie 8, la nuova coupé bavarese attesa entro la fine dell'anno. L'eleganza e il fascino della Serie 8 Concept sono rimasti anche se alcuni elementi esterni sono stati rivisti.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
BMW Serie 8: in Rete le prime FOTO LEAKED
BMW Serie 8

Dopo i numerosi avvistamenti della BMW Serie 8 durante i test stradali degli ultimi mesi qualche ora fa sono emerse online le prime foto leaked che ci anticipano buona parte del look della nuova coupé bavarese, mostrandoci la vettura completamente priva di camuffamenti. 

Prefigurata lo scorso anno dalla versione concept della Serie 8, il modello di produzione qui immortalato ha un aspetto meno audace restando comunque fedele al design complessivo dell’elegante prototipo di BMW. Si possono notare le similitudini stilistiche sui gruppi ottici anteriori affilati e sulla grande griglia del frontale con finiture cromate. L’auto ha anche un paraurti più convenzionale, oltre a specchietti retrovisori rivisti che ora integrano gli indicatori di direzione.

Lo stile sportivo caratterizza anche la coda della BMW Serie 8 che monta un grintoso paraurti posteriore sotto il quale si collocano, ai due lati, i due grandi terminali del sistema di scarico. Inoltre si notano anche la configurazione snella e filante dei fanali che si estendono sul portellone ed il rivestimento scuro sulla parte inferiore del paraurti.

Tra gli scatti rubati della nuova BMW Serie 8 ce n’è anche una che ha catturato gli interni della vettura, in particolare la zona dell’abitacolo intorno alla postazione di guida. Dall’immagine, anche se sfocata, si vede il volante a tre razze, dietro il qualche c’è il quadro strumenti digitale, affiancato dal grande display, a sviluppo orizzontale, dell’infotainment posto al centro della plancia, sotto il quale trovano posto le bocchette d’areazione rettangolari e i comandi del climatizzatore.

Il modello immortalato in queste foto sembra avere sul posteriore il badge 850i. Prendendo in considerazione la BMW 750i, potrebbe significare che questa versione della BMW Serie 8 monti il motore V8 TwinPower Turbo da 4.4 litri che produce 445 CV e 650 Nm di coppia massima.

La BMW Serie 8 è attesa al debutto nei prossimi mesi e sarà affiancata da una versione cabriolet. La Casa dell’Elica sta lavorando anche alla versione più sportiva M8 che potrebbe essere ancora più potente della M5 che sviluppa 600 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima.

Credit foto: Bimmerpost.com e Wilco Blok

10th gennaio, 2018

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

BMW Serie 8: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini