Ferrari Portofino al Salone di Bruxelles

Debutto nel Benelux per la nuova supercar del Cavallino

di

Ferrari Portofino - La nuova Ferrari Portofino sarà protagonista del Salone di Bruxelles 2018 dove la nuova GT V8 da 600 CV della Casa di Maranello si presenterà con livrea colore Bianco Italia.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ferrari Portofino al Salone di Bruxelles
Ferrari Portofino

La nuova Ferrari Portofino farà il suo debutto nel Benelux all’imminente Salone dell’automobile di Bruxelles dove i visitatori dell’esclusivo evento belga potranno ammirare anche i più recenti modelli della gamma Ferrari.

La Ferrari Portofino è la nuova GT con motore V8 creata per essere leader del suo segmento, grazie alla combinazione di prestazioni pure e versatilità, alla quale si uniscono un divertimento di guida e un comfort a bordo unici sul mercato. Con i suoi 600 cv e accelerazioni da 0 a 200 km/h in soli 10,8 secondi, la Ferrari Portofino è, infatti, la più potente convertibile a offrire contemporaneamente un tetto rigido retrattile, un baule capiente e una grande abitabilità, arricchita da due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze.

Allo stand Ferrari la Portofino, con una splendida carrozzeria Bianco Italia, sarà accompagnata da una 812 Superfast in Rosso 70 Anni, una GTC4Lusso T in Grigio Silverstone, una 488 Spider in Rosso Corsa e una 488 GTB in Grigio Titanio.

10th gennaio, 2018

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ferrari Portofino: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini