Fiat 500 Mirror, via alla campagna di comunicazione delle nuova versione tecnologica [VIDEO]

Disponibile anche su 500X e 500L, porte aperte il 13 e 14 gennaio

Fiat 500 Mirror - Accanto alla 500, Fiat propone la versione Mirror, con UConnect che integra Apple CarPlay e Android Auto per la connettività smartphone, anche per 500X e 500L. La gamma high-tech sarà protagonista nelle concessionarie durante questo week-end per il porte aperte di lancio. Prezzi da 11.700 euro.
Fiat 500 Mirror, via alla campagna di comunicazione delle nuova versione tecnologica [VIDEO]

Con l’ampliamento della famiglia Fiat 500 Mirror, grazie all’arrivo di 500X e 500L, è iniziata anche la nuova campagna di comunicazione dedicata alla versione arricchita dalla tecnologia UConnect Link, con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, che offre i vantaggi della guida connessa e sicura.

Tutte contraddistinte dalla livrea blu, le serie speciali 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror saranno protagoniste del porte aperte di lancio nelle concessionarie Fiat nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 gennaio.

Lo spot in onda nelle principali emittenti televisive, così come l’intera campagna di comunicazione, sottolinea come l’estensione del proprio smartphone grazie alla tecnologia presente a bordo della 500 Mirror oltre a semplificare la guida rende quest’ultima molto più sicura.

Fiat rimarca le potenzialità del sistema UConnect HD LIVE touchscreen da 7 pollici che, oltre alla predisposizione Apple CarPlay e Android Auto, integra su richiesta anche l’innovativo Mopar Connect che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo, contribuendo così a garantire una maggiore tranquillità su strada a portata di smartphone.

La gamma Mirror di Fiat viene proposta a partire da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati