Byton Crossover stupisce al CES 2018

Internamente, l'occhio cade subito sul maxi schermo LCD da 49 pollici che verrà montato di serie

di

Byton Crossover Concept è dotato di un propulsore powertrain full-electric in grado di garantire circa 400 km di autonomia nell'allestimento base

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Byton Crossover stupisce al CES 2018
La concept car Byton Crossover

Byton – L’edizione 2018 del CES è iniziata col botto. Tante le sorprese che hanno trovato i visitatori della kermesse che si sta svolgendo a Las Vegas. Tra queste c’è una concept car davvero particolare: la Byton Crossover.

Rispetto alle immagini svelate nei giorni scorsi, questa versione “ufficiale” appare verniciata bianca molto moderna, ma sicuramente meno elegante e maestosa. Livrea a parte, è innegabile come questa Byton sia accattivante e per molto attraente, grazie a molte soluzioni ricercate, come il complesso di luci diurne a LED con dei suggestivi punti luce che escono da una sottile fessura, come se lava incandescente che fa breccia nella roccia vulcanica.

Internamente, l’occhio cade subito sul maxi schermo LCD dalla dimensione record di 49 pollici, perfettamente integrato nella plancia. Di fatto lo schermo occupa tutta la larghezza dell’interno dell’abitacolo e ai suoi lati resta spazio solo per le bocchette dell’aria. Il costruttore cinese conferma che questo maxi LCD (dalle dimensioni di 145×20 cm) sarà presente anche sulle versioni di serie.

Byton Crossover Concept è dotato di un propulsore powertrain full-electric in grado di garantire circa 400 km di autonomia nell’allestimento base, valore che tocca i 520 km per la versione top di gamma. Interessante il fatto che per raggiungere 250 km di autonomia siano necessari solamente 20 minuti di ricarica. mezz’ora, invece, è sufficiente per arrivare all’80% della carica.

La startup cinese intende iniziare presto la produzione di questo crossover avveniristico, per lanciarlo sul mercato nel 2019 con l’autonomia di guida di Livello 3 e solo in un secondo momento dovrebbe uscire un aggiornato per raggiungere il livello 4.

11th gennaio, 2018

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Byton Crossover: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini