CES 2018: Ford integra l’app di navigazione Waze sull’infotainment SYNC 3

Gestibile anche attraverso i comandi vocali

di

Ford SYNC 3 Waze - Al CES di Las Vegas Ford ha presentato le ultime novità di AppLink per il sistema d'infotainment SYNC 3 che permettono una completa integrazione di Waze, la nota app per la navigazione, che può essere utilizzata sul display dell'auto e può essere gestita anche tramite la voce.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
CES 2018: Ford integra l’app di navigazione Waze sull’infotainment SYNC 3
Integrazione app Waze su Ford SYNC 3

Grazie alla nuova integrazione con AppLink del sistema d’infotainment SYNC 3, l’utilizzo di Waze, l’app dedicata alla navigazione, all’interno della propria Ford diventerà molto più semplice ed intuitivo.

Questo nuovo livello d’integrazione, che la Casa nordamericana ha appena presentato al CES di Las Vegas, consentirà agli utenti di Waze di visualizzare le indicazioni sulla navigazione e le informazioni sul traffico in tempo reale direttamente sullo schermo touch del Ford SYNC 3, potendo accedere ai servizi anche tramite i comandi vocali.

Inoltre vengono resi disponibili ulteriori aggiornamenti come il supporto Talk to Waze, che consente di gestire l’app tramite la voce, e HOV che invece offre opzioni di navigazione aggiuntive.

Il nostro obiettivo è dare un approccio umano alla tecnologia del veicolo, rendendo il più semplice possibile per le persone integrare a bordo dell’auto gli strumenti più importanti per loro“, ha affermato l’amministratore delegato di Ford Don Butler. “Con la flessibilità dei nostri software SYNC 3 e AppLink i clienti possono facilmente utilizzare Waze per ottenere tutto le informazioni sul traffico e le indicazioni di navigazione di cui hanno bisogno, il tutto su un grande schermo e senza dover smanettare con i loro telefoni durante la guida“.

Nelle prossime settimane tutti i nuovi modelli di Ford equipaggiata con infotainment SYNC 3 versione 3.0 o successiva saranno in grado di utilizzare Waze con tutte le novità appena svelate. Per gli altri sistemi SYNC 3 precedente alla versione 3.0 le funzionalità di Waze saranno disponibili tramite aggiornamento.

Oltre a Waze, l’AppLink del Ford SYNC 3 si arricchisce anche di nuovi servizi come iHeartRadio e WebEx, con quest’ultima che tra le funzionalità offre la possibilità di partecipare a conferenze online e riunioni virtuali anche mentre si è in viaggio con la propria auto.

11th gennaio, 2018

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ford: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini