McLaren: impreziosita la gamma Sports Series, Dynamic Pack e Design Editions per la 570GT

Accessori e contenuti che rafforzano la proposta

di

McLaren Sports Series – Introdotte nuove opzioni per amplificare la dotazione dei modelli di gamma e in particolare la 570GT

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
McLaren: impreziosita la gamma Sports Series, Dynamic Pack e Design Editions per la 570GT
McLaren 570GT

Le vetture della panoramica McLaren Sports Series Coupé e GT sono potenziate con nuovi contenuti che ne rafforzano personalità e proposta, in particolare l’elegante 570GT.

I potenziali interessati possono utilizzare un configuratore per delineare l’aspetto e la dotazione della vettura selezionata e in Italia l’articolata proposta varia da una cifra di 176.000,00 Euro per un esemplare 540C a un prezzo di partenza di 214.450,00 Euro (IVA compresa), se si propende per una 570S Spider.
La scelta comprende nuove colorazioni ed interni già proposti attraverso la 570S Spider nelle tonalità Curacao Blue, Vega Blue e Sicilian Yellow e tre nuovi pacchetti dedicati all’abitacolo By McLaren Designer, oltre ai cerchi in lega leggera di 10 raggi, attraverso cui si intravedono delle pinze frenanti rivestite in Liquid Black. L’opzionale visore posteriore, poi, consente di osservare le immagini della telecamera direttamente nel quadro strumenti TFT.
Inoltre si può optare anche per il “Track Pack” proposto già sulla 570S Coupè, arricchendo il modello con uno spoiler posteriore più alto di 12 millimetri e propendendo per interni rivestiti maggiormente in Alcantara® By McLaren Designer Sports Interiors e i pacchetti disponibili adesso aumentano a sei.

La possibile personalizzazione delle vetture Sports Series firmate da McLaren Special Operations comprendono diverse opzioni tra le quali un tettuccio elettrocromatico, gestibile tramite corrente elettrica e consente di modificare l’opacità del vetro legata a determinati parametri, ad esempio quando ci sono delle buone condizioni climatiche. Risulta uno dei tre esempi di tettuccio panoramico pensati per la 570GT con filtro UV, studiati anche per garantire la privacy con colorazioni tendenti verso il grigio scuro o il verde, meglio noto come “MSO Defined Electrochromic Panoramic Roof”.

Parlando sempre della McLaren 570GT, i dischi freni in carbo-ceramica di serie e un pacchetto “Sport Pack”, consentono alla vettura di proporre un dinamismo vicino alle versioni 570S Coupé e Spider. In questo caso l’intervento dei tecnici, tradotto in questo “Sport Pack”, riguarda l’avantreno e in particolare le variazioni di taratura di differenti elementi. L’equipaggiamento comprende lo stesso sterzo a cremagliera e gli ammortizzatori dei modelli Coupè e Spider, oltre alle medesime tarature elettroniche “S” del dispositivo di controllo elettronico delle sospensioni dello sterzo e del controllo elettronico della stabilità. La vettura poggia su gomme Pirelli P-ZERO TM CORSA del nuovo “Sport Pack”, sommando ulteriori 6.330,00 Euro, da quanto segnalato.

Indicati poi cinque nuovi pacchetti Design Edition, legando specifiche vernici a interni ricercati BY McLaren: una tinta Blade Silver e interni in Natural Tan e Carbon Black; Fire Black e interni Jet Black e Areia (crema); Pacific Blu con interni in Jet Black e Areia; Silica White con interni in Saddle Tan e Carbon Black e uno Storm Grey associato a un abitacolo in Jet Black e Almond White.

12th gennaio, 2018

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

McLaren 570GT: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini