Nuova Citroen C4 Cactus: l’abitacolo che ti coccola [VIDEO]

Evoluzione del programma Citroen Advanced Comfort

di

Citroen C4 Cactus - La nuova Citroen C4 Cactus ha migliorato il comfort di viaggio grazie ad una serie di novità come i nuovi sedili con schiuma ad alta densità in poliuretano, le sospensioni idrauliche con smorzamento progressivo e un elevato livello di isolamento acustico.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Citroen C4 Cactus: l’abitacolo che ti coccola [VIDEO]
Citroen C4 Cactus MY 2018

Con un paio di nuovi video Citroen rimarca l’evoluzione, sia in termine di stile che di comfort, che è stata in grado di fare la C4 Cactus con l’arrivo del nuovo modello.

Il restyling estetico della vettura con gli Airbump, che col suo arrivo ha dato una vera e propria scossa alle convenzioni estetiche del mondo automobilistico, porta in dote una maturità differente che al carattere sbarazzino che la contraddistingue aggiunge una nuova e marcata vocazione ad offrire un elevato livello di comfort.

Mentre il design degli esterni gode di una nuova consapevolezza, la nuova C4 Cactus si presenta con linee fluide a dar forma alla carrozzeria e con una serie di nuovi elementi distintivi. Tra questi ci sono i nuovi Airbump nella parte inferiore delle porte, più discreti e ricollocati più in basso rispetto al precedente modello, oltre alla superficie vetrata continua con tetto flottante e l’inedita firma luminosa con effetto 3D che caratterizza la grafica dei fanali sul posteriore.

Altrettanto notevoli sono i passi avanti fatti al suo interno in termini di comfort offerto. Grazie all’adozione delle soluzioni previste dal programma Citroen Advanced Comfort, la nuova C4 Cactus gode di un abitacolo improntato a garantire un elevato livello di comodità, partendo dalla conformazione delle sedute, sia sui sedili anteriori che sul divano posteriore, e dai materiali utilizzati per i rivestimenti di quest’ultimi che sono foderati con una schiuma ad alta densità in poliuretano che garantiscono la postura corretta e la riduzione delle vibrazioni, fino ad arrivare alla disposizione dei comandi orientati al guidatore.

Un benessere durante il viaggio al quale contribuisce anche le nuove sospensioni idrauliche con smorzatore progressivo che riducono notevolmente salti e vibrazioni quando si prende una buca, rendendo la marcia più confortevole. A ciò si aggiunge anche il miglioramento dell’isolamento acustico, grazie ai nuovi pannelli fonoassorbenti utilizzati su vano motore e portiere, affiancati da vetrature più spesse.

12th gennaio, 2018

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Citroen C4 Cactus: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini