Audi R8, incredibile incidente in Inghilterra [VIDEO]

La supercar si è schiantata contro un'auto parcheggiata

Audi R8, incredibile incidente in Inghilterra [VIDEO]

Il 31 Dicembre 2017, quando tutti si preparavano a festeggiare l’inizio del nuovo anno, un’Audi R8 gialla fuori controllo ha centrato in pieno una Nissan parcheggiata a Bradford, nel West Yorkshire, Inghilterra.

La Nissan di conseguenza al violento impatto si è letteralmente staccata da terra, infatti l’Audi essendo molto bassa e assettata a terra ha colpito la Nissan sul posteriore facendo così da leva per farla alzare in aria per poi ricadere bruscamente.

Secondo il giornale The Sun, vi erano 3 bambini all’interno dell’auto giapponese, uno dei quali ha avuto subito bisogno di cure mediche subito dopo l’incidente.

“Abbiamo avuto una chiamata alle 15:33 ieri dopo l’incidente tra le due auto” ha detto il portavoce dello Yorkshire Ambulance Service. “Tre bambini hanno avuto bisogno di essere controllati sul luogo dell’incidente, mentre uno di loro è stato portato all’ospedale pediatrico di Bradford per essere sottoposto ad ulteriori cure”.

Come risultato dell’impatto, la supercar tedesca gialla ha perso completamente il paraurti anteriore, per non parlare dei danni estesi a tutto il frontale, un cofano accartocciato e un parabrezza rotto.

La Nissan ha avuto anche lei gravi danni, sia sul posteriore dove è stata colpita dalla R8 sia sul frontale su cui è atterrata prima di ricadere sulle ruote.

Fortunamente i bambini stanno bene e anche l’incauto pilota della supercar, che ha sicuramente concluso il 2017 “col botto”.

Leggi altri articoli in AUDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati