Grand Tour, come fare rifornimento senza fermarsi [VIDEO]

Il trailer del prossimo episodio

Grand Tour, come fare rifornimento senza fermarsi [VIDEO]

Dopo aver scoperto che mediamente gli automobilisti perdono 36 giorni della loro vita facendo benzina, Clarkson, Hammond e May hanno inventato un sistema che permette di fare rifornimento mentre si è in marcia.

Per risolvere questo “problema” del fermarsi a fare benzina, il trio di The Grand Tour ha provato più soluzioni, dall’avere l’auto vicina ad una stazione di rifornimento mobile, al guidare su una rampa stile Knight Rider e hanno addirittura fatto saltare un uomo sul tetto dell’auto per fargli infilare la pompa della benzina nell’entrata del serbatoio.

Nel frattempo, Hammond ha portato sull’Eboladrome la nuova Lamborghini Huracan Performante, auto che nel 2017 ha ottenuto il record del Nurburgring, record poi successivamente infranto dalla Porsche GT2RS che al momento rimane la regina dell’inferno verde.
Invece Clarkson è tornato indietro nel tempo, precisamente al 1983 per raccontare la storia di come la Lancia Rally 037 ha sconfitto l’Audi Quattro.

Invece le celebrità ospiti del settimo episodio della seconda stagione sono il famoso pugile Antony Joshua che sfida la star del WWE Bill Goldberg. Sfortunatamente i due non si sfideranno su un ring, ma dietro il volante della nuova Jaguar F-Type coupè con il motore 2.0 4 cilindri da 300 cavalli.

Il nuovo episodio sarà disponibile Venerdì su Amazon Prime Video, ora potete vedere il trailer.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati