Mercedes GLE, spiata nel traffico la prossima versione AMG ibrida [VIDEO]

Anche per il suv sarà disponibile la motorizzazione ibrida da oltre 400 cv

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mercedes GLE, spiata nel traffico la prossima versione AMG ibrida [VIDEO]
Mercedes GLE53 AMG

La Mercedes-Benz GLE del 2019 è stato spiata in più occasioni e ora siamo tornati sull’argomento per discutere di Affalterbach. Al contrario dell’attuale auto, la seconda generazione della GLE sarà una proposta completamente nuova. E questo sarà ovviamente visibile nella gamma del motore, poiché, ad esempio, il lato Mercedes-AMG della linea riceverà un nuovo modello base.

Ci riferiamo alla Mercedes-AMG GLE53 del 2019 e ci aspettiamo che questo sia il prototipo del video spia in fondo alla pagina. Dagli elementi sportivi nascosti dietro il camouflage, ci sono molti indizi per quanto riguarda lo stato delle prestazioni del SUV.

E l’arrivo della Mercedes-AMG CLS53 del 2019, che è approdata all’edizione di quest’anno del Salone di Detroit, ci fa capire cosa aspettarci dal lato tecnologico della nuova arrivata.

Quando si parla di CLS, il suddetto badge 53 porta un mix che coinvolge un due cilindri da 3,0 litri con sei cilindri in linea da 435 CV e 520 Nm, oltre a un alternatore di avviamento EQ Boost che può fornire una spinta temporanea di 21 CV e 250 Nm di coppia.

Più in basso lungo la linea elettrica troviamo una trasmissione a doppia frizione a nove rapporti e un sistema di trazione integrale 4Matic+. E possiamo aspettarci una configurazione simile per la GLE 2019.

Dato che stiamo parlando di una nuova razza entry-level Mercedes-AMG, non dovremo aspettarci grandi cambiamenti estetici. Ad esempio, la maggior parte del bodykit sarà preso in prestito dai modelli AMG-Line.

Quelli di voi che cercano prestazioni fuori dal normale non hanno motivo di preoccuparsi – a differenza del caso della CLS, che ha rinunciato alla potenza del V8 a favore della prossima Mercedes-AMG GT Four-Door, la GLE avrà ancora le versioni AMG 63 e 63S.

18th gennaio, 2018

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mercedes GLE53 AMG: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini