Volkswagen T-Roc: porte aperte alla scoperta del nuovo B-SUV

Doppio appuntamento nelle concessionarie il 20-21 e 27-28 gennaio

di

Volkswagen T-Roc - Dopo il debutto sul mercato italiano, il nuovo B-SUV di Wolfsburg si presenterà nelle concessionarie del nostro Paese nei fine settimana del 20-21 e 27-28 gennaio. Disponibile in due allestimenti e con tre motori, due benzina e un TDI, i prezzi partono da 21.900 euro.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Volkswagen T-Roc: porte aperte alla scoperta del nuovo B-SUV
Volkswagen T-Roc

Presentato nel periodo estivo dello scorso anno con il primo bagno di folla avvenuto al Salone di Francoforte, Volkswagen T-Roc si prepara a conquistare nuovi clienti in Italia con il doppio porte aperte nelle concessionarie in programma nei fine settimana del 20-21 e 27-28 gennaio.

Il nuovo B-SUV di Wolfsburg viene proposto con prezzi a partire da 21.900 euro e sarà disponibile in due allestimenti: Style e Advanced. Negli equipaggiamenti è compreso il Composition Media con display da 8 pollici, l’App-Connect, il cruise control adattivo ACC, il Front Assist e il Lane Assist. Nella declinazione Advanced si aggiungono i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.

Sul fronte sicurezza, il T-Roc può avvalersi delle cinque stelle Euro NCAP conseguite nelle prove d’impatto alle quali è stata sottoposta durante i crash test dell’ente autonomo europeo. Da segnalare la presenza del Safety Pack, che include sistema di assistenza nella guida in colonna Traffic Jam Assist, Emergency Assist, fari anteriori Full LED, Mirror Pack, gestione degli abbaglianti Light Assist e sensore Blind Spot.

Sono tre i motori disponibili sul T-Roc. Sul fronte benzina il 1.0 TSI da 115 CV e il 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) da 150 CV, mentre su quello diesel il 2.0 TDI da 150 CV con trazione integrale 4Motion. Tutte le unità sono abbinate al cambio manuale a 6 rapporti. L’automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile su richiesta sia sul 2.0 TDI che sul 1.5 TSI ACT con prezzi di listino che partono da 27.250 euro.

19th gennaio, 2018

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Volkswagen T-Roc: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini