Lamborghini Huracan, sfida la Nissan GT-R [VIDEO]

Entrambe le auto sono state modificate raggiungendo i 1200 cavalli

La potenza sembra non bastare mai, in questo video una Lamborghini Huracan da 1200 cavalli sfida una Nissan GT-R da 1200 cavalli in una drag race in Russia. Chi avrà vinto?
Lamborghini Huracan, sfida la Nissan GT-R [VIDEO]

Sulla linea di partenza ci sono due supercar portate alla stessa potenza, da una parte l’esotica Lamborghini Huracan LP610-4 a cui è stato aggiunto un turbo per portarla a 1200 cavalli di potenza, dall’altra Godzilla, ovvero la Nissan GT-R con lo stesso ammontare di cavalli.

Poiché entrambe le vetture sono a trazione integrale, questa dovrebbe essere una gara abbastanza interessante che, come tutti gli eventi Unlim 500+, si è svolta in Russia.

L’Huracan ha un evidente vantaggio di peso, che in teoria dovrebbe funzionare a suo vantaggio. A meno che, naturalmente, il proprietario della GT-R abbia spogliato la sua auto al minimo indispensabile, di cui tuttavia non vi è alcuna indicazione.

Senza aggiungere altro, vi anticipiamo che entrambe le auto hanno corso il 1/4 di miglio (circa 400 m) in circa 9 secondi. Inoltre, come si può vedere (o meglio sentire), l’annunciatore sta impazzendo per l’azione, che è un buon modo per aumentare l’eccitazione.

I due rivali hanno anche attraversato il segnavia da mezzo miglio in meno di 15 secondi, ma a quel punto uno di loro era quasi un intero secondo davanti all’altro, facendo segnare un ulteriore 34 km/h. Solo un modo per scoprire quale: basta scorrere con il mouse e fare clic sul pulsante “Riproduci”. Secondo voi, chi ha avuto la meglio? La supercar di Sant’agata Bolognese con il suo V10 o la giapponese e il suo potente V6?

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati