Nuova Mercedes Classe G, design più raffinato col Night Package [FOTO]

Dettagli in nero sugli esterni e vetri laterali oscurati

di

Mercedes Classe G MY 2019 Night Package - Mercedes presenta il Night Package per la nuova Classe G. Il pacchetto opzionale arricchisce il fuoristrada della Stella con inserti e dettagli in nero sugli esterni, oltre ai vetri laterali oscurati, rendendolo più elegante e raffinato.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Mercedes Classe G, design più raffinato col Night Package [FOTO]
Mercedes Classe G MY 2019 Night Package

Mercedes ha rilasciato numerose foto della nuova Classe G che ha appena debuttato al Salone di Detroit, ma finora la Casa della Stella c’ha mostrato la nuova generazione dell’iconico fuoristrada soltanto con la carrozzeria in diverse tonalità scure.

Le nuove immagini che accompagnano l’annuncio del nuovo pacchetto opzionale Night Package ci consentono di vedere per la prima volta la nuova Classe G con un colore più acceso e brillante, in questo caso il rosso.

Il Night Package arricchisce il SUV di Mercedes con una serie di inserti di colore nero sui fari anteriori, gli indicatori di direzione e i fanali sul posteriore, oltre ai vetri oscurati per i finestrini laterali. Altri dettagli in nero ossidiana li troviamo sulle lamelle della griglia frontale, sulle piccole sezioni verticali dei paraurti, sugli alloggiamenti degli specchietti laterali e sul rivestimento per il supporto della ruota di scorta sul posteriore. Ulteriori accenti in nero sono presenti sui montanti anteriore e sul tetto, mentre dettagli scuri arricchiscono i cerchi a raggi multipli da 20 pollici di cui è dotata la nuova Classe G con Night Package.

Sul mercato tedesco il Night Package sarà disponibile solo sulle versioni AMG. Inoltre, secondo quanto riportato dal sito Mbpassion, il pacchetto opzionale non dovrebbe essere reso disponibile per la Classe G con carrozzeria nera. Decisione che appare un po’ strana dato che non sarebbero pochi i clienti che apprezzerebbero un look “total black” per la propria nuova Mercedes Classe G.

In ogni caso i dettagli relativi alla gamma e ai pacchetti aggiuntivi disponibili saranno resi noti più avanti, in prossimità del lancio sul mercato. Inizialmente, la nuova Classe G sarà disponibile solo nella versione G 500 equipaggiata con il motore V8 biturbo 4.0 litri da 422 CV e 610 Nm di coppia, associato al cambio automatico 9 G-Tronic e al sofisticato sistema di trazione integrale caratterizzato da tre differenziali di bloccaggio controllabili dal guidatore. Le varianti sportive AMG arriveranno più avanti.

22nd gennaio, 2018

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mercedes Classe G: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini