DS 7 Crossback protagonista al Festival Automobile International 2018

Evento in programma nel cuore di Parigi dal 31 gennaio al 4 febbraio

DS 7 Crossback - Nei prossimi giorni la DS 7 Crossback è protagonista a Parigi in occasione dell'edizione 2018 del Festival Automobile International. I visitatori potranno vedere da vicino la DS 7 Crossback Présidentiel, modello unico realizzato per l'investitura da Presidente della Repubblica Francese di Emmanuel Macron.
DS 7 Crossback protagonista al Festival Automobile International 2018

Il Festival Automobile International 2018, che animerà il cuore di Parigi dal 31 gennaio al 4 febbraio, avrà la DS 7 Crossback grande protagonista. In particolare appassionati e visitatori avranno l’opportunità di vedere da vicino la DS 7 Crossback Présidentiel, un modello unico progettato appositamente per l’investitura di Emmanuel Macron, 25° Presidente della Repubblica Francese.

La DS 7 Crossback Présidentiel ha fatto la sua prima comparsa ufficiale il 14 maggio 2017 con Macron a bordo. Lo speciale modello della vettura DS ha una livrea Blu Encre, con una finitura esclusiva, il tetto apribile realizzato su misura e alcuni elementi specifici come il portabandiera o la firma “République Francaise” sulle fiancate.

Gli interni della DS 7 Crossback Présidentiel sono caratterizzati da pelle Art Leather nera valorizzati da un rivestimento in Toile de Laque, disegnato e realizzato dall’Atelier Maury, celebri doratori parigini. I tocchi dorati dell’abitacolo vengono richiamanti anche all’esterno ed in particolare sui gusci degli specchietti retrovisori e sui cerchi in lega da 20 pollici. La vettura presidenziale di DS è equipaggiata con il top della dotazione high-tech offerta dal marchio francese sulla DS 7 Crossback di serie.

Oltre a poter apprezzare da vicino la DS 7 Crossback Présidentiel, i visitatori avranno la possibilità di effettuare dei test drive con il nuovo SUV parigino e scoprire le Ispirazioni DS Performance Line e DS Opéra. La DS 7 Crossback, prima DS della seconda generazione, unisce il design carismatico e raffinato con una serie di avanzate tecnologiche come il DS Connectet Pilot, che apre la strada alla guida autonoma, le nuove sospensioni DS Active Scan Suspension e il DS Night Vision che assicura un elevata visibilità quando si guida di notte.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati