Roma, incidente all’alba per Bruno Peres: distrutta la sua Lamborghini

Illeso il calciatore brasiliano

di

Bruno Peres incidente Lamborghini - Bruno Peres, difensore brasiliano della Roma, ha avuto un incidente all'alba di oggi mentre viaggiava sulla sua Lamborghini. Il calciatore è uscito illeso dall'impatto, mentre la supercar è andata distrutta.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Roma, incidente all’alba per Bruno Peres: distrutta la sua Lamborghini
Bruno Peres

Un altro incidente stradale di un calciatore, per fortuna senza conseguenze per lui, e un’altra supercar distrutta. Questa volta è toccato a Bruno Peres, il difensore brasiliano della Roma, che all’alba di questa mattina è stato protagonista di una disavventura extra calcistica. 

Intorno alle 5:30 di questa mattina, di un lunedì di riposo concesso dall’allenatore della Roma dopo la vittoria della squadra a Verona, Bruno Peres ha avuto un incidente automobilistico nella zona delle Terme di Caracalla. Il calciatore brasiliano, che era al volante della sua Lamborghini, viaggiava in direzione Colosseo quando ha perso il controllo della supercar ed è uscito di strada all’altezza della Fao.

L’arrivo dei soccorsi è stato immediato con il personale medico del 118 e la Polizia di Roma Capitale che si sono recati sul posto dell’accaduto. Bruno Peres è uscito illeso dall’impatto, mentre decisamente peggio è andata alla sua Lamborghini che è stata completamente distrutta.

Il terzino della Roma non è nuovo a episodi del genere. Nel novembre del 206 infatti Bruno Peres ebbe un altro incidente automobilistico, sempre a Roma in zona Piazza dei Tribunali, quando con la sua Porsche uscì di strada e andò a sbattere contro due paletti.

5th febbraio, 2018

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini