BMW Serie 2 Gran Coupe: un nuova interpretazione estetica [RENDERING]

Potrebbe essere presentata entro fine anno

BMW Serie 2 Gran Coupe - Un nuovo rendering immagina come potrebbe essere l'aspetto finale della BMW Serie 2 Gran Coupé, l'inedito modello della vettura bavarese che l'Elica potrebbe svelare prima della fine del 2018.
BMW Serie 2 Gran Coupe: un nuova interpretazione estetica [RENDERING]

Dopo le numerose foto spia emerse nell’ultimo periodo che hanno immortalato il prototipo la BMW Serie 2 Gran Coupé, nuova ed inedita variante della gamma della vettura bavarese, torna sotto la luce dei riflettori grazie ad un nuovo rendering che prova ad anticipare l’aspetto estetico del modello di serie. 

BMW sta lavorando a un importante offensiva di prodotto, con l’arrivo di modelli inediti che andranno ad ampliare la gamma della Casa bavarese. La famiglia della Serie 2 accoglierà la BMW Serie Gran Coupé, che nelle ultime settimane è protagonista di sessioni di test e collaudi nel nord Europa dove la vettura è messa alla prova su fondi stradali innevati e ghiacciati.

La riproduzione grafica digitale qui sopra è realizzata sulla base degli ultimi avvistamenti del muletto di prova. La BMW Serie 2 Gran Coupé, che sarà proposta in Europa come alternativa alla BMW Serie 1 Sedan (modello specifico per il mercato cinese), avrà uno stile strettamente legato alla sorella maggiore Serie 4 Gran Coupé.

La nuova vettura dell’Elica sarà costruita sulla piattaforma UKL e sarà disponibile sia con trazione anteriore che con trazione integrale. Esteticamente si prospetta un design fatto di linee fluide e sportive, con un look che potrà essere estremizzato nella grinta grazie al pacchetto M Performance. La BMW Serie 2 Gran Coupé potrebbe essere svelata entro fine anno, ma in ogni caso non arriverà nei concessionari prima della metà del 2019.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati