Jeep Renegade: test sulla neve per il facelift [FOTO SPIA]

La vettura è attesa nelle concessionarie nel 2019

di

Jeep Renegade - Il facelift è atteso nelle concessionarie nel corso del 2019 ed i tecnici del Gruppo FCA sono al lavoro sulla vettura, impegnata nei test invernali, al freddo del Nord Europa. Sono previste delle novità estetiche ed anche nell'abitacolo, mentre dovrebbe restare invariata la gamma motori.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Jeep Renegade: test sulla neve per il facelift [FOTO SPIA]
Il facelift della Jeep Renegade durante i test invernali

E’ stato svelato da poco il MY 2018 della Jeep Renegade, ma i tecnici del gruppo FCA stanno lavorando al facelift, atteso sul mercato nel 2019. L’aggiornamento di quest’anno non ha portato novità dal punto di vista estetico ed è stata rinnovata soprattutto la parte tecnologica, con il nuovo sistema di infotainment iConnect ed una consolle centrale ridisegnata, mentre per il prossimo aggiornamento sono previste anche dei cambiamenti nell’aspetto. Non sostanziali, trattandosi comunque di un restyling, ma comunque visibili anche per chi non entra nell’abitacolo della vettura.

Come possiamo notare dalle immagini catturate dal nostro fotografo, con molta meno camuffatura rispetto alle foto spia di qualche tempo fa, ci saranno delle modifiche ai paraurti ed ai gruppi ottici sia anteriori che posteriori. E’ attesa qualche novità anche per l’abitacolo ed il cruscotto, mentre non dovrebbe cambiare la gamma di motori della Jeep Renegade, probabilmente con qualche piccolo aggiornamento per potenza ed efficienza. Resteranno sempre disponibili i benzina 1.4 Turbo T-Jet (anche bifuel) ed il 1.6 E-Torq, mentre per i diesel si potrà scegliere tra il 1.6 ed il 2.0 Multijet.

Le ulteriori novità dovrebbero arrivare sui sistemi di assistenza alla guida, con una versione aggiornata del sistema di frenata autonoma ed il mantenimento della corsia di marcia. Per il resto, probabilmente avremo nuove foto spia nei prossimi mesi, con questo modello alle prese con i test primaverili ed estivi a temperature più elevate. Mentre, come dicevamo, servirà attendere fino a fine anno o all’inizio del 2019 per poter vedere il facelift della Jeep Renegade svelata ufficialmente, qualche mese prima del debutto sui mercati internazionali.

8th febbraio, 2018

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Jeep Renegade: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini