Toyota Auris: la nuova generazione avvistata in Svezia [VIDEO SPIA]

Il debutto dovrebbe avvenire tra fine 2018 ed inizio 2019

di

Toyota Auris - La media della casa giapponese è pronta per un deciso rinnovamento, con l'arrivo della nuova generazione. Tante novità previste dal punto di vista estetico, sia negli esterni che negli interni, per un modello atteso al debutto tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Toyota Auris: la nuova generazione avvistata in Svezia [VIDEO SPIA]
La Toyota Auris MY 2019 nei test invernali

La Toyota Auris attualmente in commercio è stata presentata nel 2012 ed aggiornata nel 2015: è tempo di un rinnovamento completo per la vettura del marchio giapponese, con la nuova generazione attesa sui mercati nel corso del 2019.

I tecnici della casa nipponica stanno proseguendo i test invernali, sulle nevi della Svezia, ed il nostro operatore ha pizzicato un muletto della futura media, proponendoci questo video spia della vettura. La camuffatura è ancora decisamente pesante e non si può intravvedere molto di come sarà rinnovata la carrozzeria, anche se pare sia leggermente più sinuosa e bombata.

Tra le novità dovrebbero esserci anche dei gruppi ottici più schiacciati e filanti, rispetto a quelli sulla generazione attuale, in linea con quanto visto sugli ultimi modelli Toyota. Sono previsti aggiornamenti anche per quanto riguarda gli interni, anche se non abbiamo ulteriori immagini, rispetto a quelle già mostrate. Passando al lato tecnico, la nuova Toyota Auris sarà basata sulla piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture), già vista su altri modelli recenti, come la nuova Prius. Per quanto riguarda i motori e le trasmissioni, le indiscrezioni raccontano di una gamma ripresa dalla nuova C-HR.

Per il resto, siamo ancora un po’ lontani dal lancio, così servirà attendere nuove foto spia (un po’ meno camuffate), quando la nuova Toyota Auris sarà impegnata nelle prove estive, per avere ulteriori informazioni. Come dicevamo, la vettura dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno, mentre il debutto è atteso tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

9th febbraio, 2018

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Toyota Auris: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini