Renault Zoe, una versione più potente sarà presentata a Ginevra

Una manciata di cavalli in più per la piccola utilitaria

Secondo le ultime dichiarazioni Renault presenterà al Salone dell'automobile di Ginevra 2018 una versione più pepata della ZOE.
Renault Zoe, una versione più potente sarà presentata a Ginevra

La Renault vuole approfittare dell’aumento della domanda di veicoli elettrici in Europa, quindi si dice che stiano preparando una versione più potente della Zoe.
Probabilmente si chiamerà Zoe R110 e arrivare al Salone dell’automobile di Ginevra 2018 il prossimo mese, secondo Autocar, la city car a emissioni zero dovrebbe produrre circa 110 CV. Questa non è la versione RS della Zoe che ci aspettavamo, che potrebbe debuttare nei prossimi due anni, secondo un rapporto precedente, ma potrebbe essere adatta a chi cerca una versione più brillante per l’uso quotidiano.

Non è ancora chiaro se le sue batterie saranno migliorate per offrire più autonomia rispetto alla stima NEDC di 402 km della versione aggiornata di Zoe Z.E. 40. Si crede che la casa automobilistica francese offra la nuova R110 (nome non ancora confermato) in due livelli di allestimento, Dynamique Nav e Signature Nav, il che significa che non ci sarà una versione entry-level.

Questo ci dà un’idea di cosa dovremmo aspettarci in termini di equipaggiamento di serie: cerchi in lega da 16 pollici, fari automatici, tergicristalli sensibili alla pioggia e il sistema keyless, tra gli altri.
I prezzi per la Zoe R110 saranno, con ogni probabilità, superiori a Dynamique Nav R90 Z.E. 40, aspettiamo la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra per disporre di ulteriori dettagli.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati