Peugeot 208: arriva l’edizione limitata Black Line [VIDEO]

E' disponibile per le versioni tre e cinque porte

Peugeot 208 Black Line - Arriva sul mercato italiano l'edizione limitata della vettura del Leone, protagonista nel mese scorso dello spot con Stefano Accorsi. E' disponibile con un motore benzina ed uno diesel, entrambi anche per neopatentati, con un listino prezzi a partire da 15.850 euro.
Peugeot 208: arriva l’edizione limitata Black Line [VIDEO]

Dopo essere stata protagonista dello spot con Stefano Accorsi, andato in onda sulle emittenti televisive da metà gennaio scorso, la nuova Peugeot 208 Black Line arriva sul mercato italiano. L’edizione speciale del Leone ha una tiratura limitata a 1.200 esemplari per il nostro Paese, con delle novità relative principalmente al colore nero, come si può evincere dal nome, sia per quanto riguarda gli interni che negli esterni. E’ disponibile con due motorizzazioni: il benzina PureTech 82 ed il diesel BlueHDi 75, entrambi guidabili anche dai neopatentati.

Entrando nel dettaglio, si possono notare i cerchi in lega da 16” Titane, di colore nero con inserti bianchi, così come sono presenti delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia. Come dicevamo, questo colore viene richiamato all’interno dell’abitacolo, dove tra gli elementi caratteristici troviamo il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati.

Il nero può essere riproposto anche nel colore carrozzeria (Nero Perla), ma sono disponibili anche altre tre tinte: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa e Rosso Rubino. Inoltre, grazie alla tecnologia Mirror Screen, presente di serie, la Peugeot 208 Black Line è una vettura sempre connessa. Questo sistema, infatti, permette di interfacciare il proprio smartphone allo schermo del touch screen centrale presente in plancia grazie al protocollo Apple CarPlay o Android Auto. Il listino prezzi di questo modello parte da 15.850 euro per la versione benzina, mentre il diesel costa 17.750 euro per la tre porte, mentre la cinque porte ha un costo rispettivo di 16.550 euro e 18.250 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati