Renault pronta ad accoglierci nel futuro [LIVE STREAMING]

Novità della Losanga in arrivo

Renault - Tra pochi minuti Renault svelerà una misteriosa novità proiettata al futuro. Potrebbe trattarsi di un evoluzione della Symbioz Concept. L'evento in diretta streaming a partire dalle 17.
Renault pronta ad accoglierci nel futuro [LIVE STREAMING]

Alle 17 di oggi 12 febbraio 2018 Renault presenterà un interessante quanto misteriosa novità proiettata al futuro. La Casa della Losanga ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il video attraverso il quale poter seguire online l’evento streaming che prenderà il via tra pochissimo.

Oltre al conto alla rovescia che avvicina alle 17, ora d’avvio della presentazione, sull’immagine di sfondo del video di Renault capeggia la scritta “Welcome to the future” con sullo sfondo l’immagine della Symbioz Concept, un indicazione che potrebbe essere un indizio su cosa potremmo aspettarci.

Renault potrebbe dunque svelare delle novità che riguardino l’evoluzione della Symbioz, la futuristica concept car che la Casa d’Oltralpe ha presentato per la prima volta lo scorso settembre al Salone di Francoforte. Il nome, che evoca la simbiosi, sottolinea l’intenzione di voler racchiudere sul veicolo le funzionalità di un auto moderna con il comfort di casa, proponendosi come una sorta di dimora domestica in movimento.

La Symbioz Concept, con abitacolo configurato come un salotto mobile grazie ai sedili anteriori girevoli e alla strumentazione di guida a scomparsa, sfrutta le funzionalità di guida autonoma. L’alimentazione di questo prototipo è totalmente elettrica con due motori posizionati sull’asse posteriore, in grado di “scambiare” la propria energia con quella utilizzabile per la casa.

Capiremo tra pochi minuti se sarà realmente la Symbioz oppure no l’oggetto delle novità futuristiche di Renault.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati