Hyundai Tucson: la XPlus in promozione fino a fine febbraio

Il vantaggio è di quasi 5.000 euro, con un usato in permuta o rottamazione

Hyundai Tucson - La casa coreana propone un'offerta sul proprio SUV, valida fino alla fine del mese di febbraio. Il modello è con allestimento XPlus ed è spinto dal motore 1.7 CRDi da 115 cavalli e 280 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.
Hyundai Tucson: la XPlus in promozione fino a fine febbraio

Il mese di febbraio porta dei vantaggi per chi vuole acquistare una Hyundai Tucson. La casa coreana, infatti, propone la versione XPlus del proprio SUV al prezzo di 20.950 euro, rispetto ai 25.700 euro del classico prezzo di listino. Una promozione con un vantaggio cliente di 4.750 euro, disponibile per chi ha una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione e con un acquisto tramite il finanziamento Gold. L’offerta è valida per contratti stipulati fino al prossimo mercoledì 28 febbraio, grazie al contributo delle concessionarie aderenti.

Tornando sul finanziamento, il cliente dovrà versare un anticipo di 4.698 euro, per poi pagare 35 rate mensili da 299 euro (TAN fisso 5,99%; TAEG fisso 7,44%) ed una rata finale di 11.311 euro. Quest’ultimo pagamento dovrà essere fatto solamente se vorrà tenere la vettura, al termine dei tre anni di finanziamento, altrimenti potrà restituirla o sostituirla. Tra gli equipaggiamenti della versione XPlus troviamo il navigatore satellitare, la compatibilità del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay ed Android Auto ed i cerchi in lega da 17”.

La Hyundai Tucson XPlus oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.7 CRDi da 115 cavalli e 280 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Il SUV con questa motorizzazione accelera da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi e raggiunge i 176 km/h di velocità massima, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato pari a 4,6 litri di carburante ogni 100 km, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km. Sono presenti anche numerosi sistemi di sicurezza attiva: dall’ABS all’ESP, con controllo della trazione ed assistenza alla partenza in salita.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati