Infiniti aggiorna la gamma di Q30 e QX30

Ridefiniti gli allestimenti

Infiniti Q30 e QX30 2018 - Infiniti introduce una serie di novità per la gamma dei nuovi modelli di Q30 e QX30. Ridefiniti gli allestimenti delle due vetture con il modello entry-level della Q30 che cambia nome, da SE a Pure, e l'aggiunta delle nuove versioni Luxe Tech e Sport Tech.
Infiniti aggiorna la gamma di Q30 e QX30

Infiniti ha annunciato una serie di aggiornamenti per i model year 2018 di Q30 e QX30 sul mercato europeo. Le novità partono dalla ridefinizione della gamma con gli allestimenti dei due modelli del marchio giapponese che adottano anche una nuova denominazione.

Nella Q30 la versione entry-level, precedentemente chiamata SE, ora si chiama Pure ed è equipaggiata di serie di fari con abbaglianti automatici, luci diurne a LED, volante multifunzione rivestito in pelle, streaming audio Bluetooth e frenata automatica d’emergenza con sistema pre-collisione.

Il resto della gamma Q30 comprende gli allestimenti Luxe e Sport che vengono affiancati rispettivamente dalle nuove versioni Luxe Tech e Sport Tech. Com’è facilmente intuibile dai nomi, gli allestimenti Luxe si concentrano maggiormente su comfort ed eleganza mentre le versioni Sport pongono l’accento sugli aspetti più sportivi e dinamici.

Gli allestimenti Luxe Tech e Sport Tech della Infiniti Q30 condividono una dotazione di serie che comprende anche il display Around View con rilevamento degli oggetti in movimento e 12 sensori di parcheggio. Le Q30 Sport e Q30 Sport Tech sono invece caratterizzate da paraurti sportivi e assetto ribassato di 20 mm.

Per quanto riguarda la Infiniti QX30, il nuovo modello del crossover nipponico sarà venduto solo negli allestimenti Luxe e Luxe Tech. Gli aggiornamenti alla QX30 includono anche i nuovi cerchi in lega da 19 pollici con design a cinque razze.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati