Suzuki Vitara: inediti scatti del restyling di metà carriera [FOTO SPIA]

Lievi ritocchi ad anteriore e posteriore

A poco più di tre anni dal lancio, Suzuki rinfresca l'attuale generazione di Vitara attraverso un lieve restyling che coinvolgerà sia anteriore che posteriore. Probabilmente il costruttore di Hamamatsu opererà anche un lieve aggiornamento degli interni.

Suzuki Vitara – La quarta generazione del Suv giapponese fu svelata al Salone di Parigi dell’Ottobre 2014 per poi essere commercializzata nel 2015. A distanza di circa tre anni e mezzo dal lancio Suzuki ricorre ad un lieve restyling per rinfrescare l’immagine del suo Suv. Testimonianza ne sono le foto spia inviateci in redazione dai nostri fotografi che hanno immortalato un modello ancora opportunamente camuffato alle prese coi classici test drive di sviluppo su strada.

Oggettivamente, più che di restyling, sarebbe opportuno parlare di un leggero facelift in quanto, come si può vedere dalle diverse immagini raccolte nella nostra galleria, la rinnovata Suzuki Vitara cambierà soltanto nella parte anteriore e posteriore ma in misura davvero ridotta.

Le immagini raccolte dai nostri fotografi infatti hanno immortalato un esemplare della nuova Suzuki Vitara che nella parte frontale risulta coperto dalle classiche camuffature adesive posizionate sulla griglia della calandra e sul paraurti anteriore: probabilmente a cambiare leggermente sarà il motivo della griglia della presa d’aria anteriore e parte del paraurti sottostante. A ben guardare, invece, non cambieranno le disposizioni dei tre gruppi ottici per lato.

Il posteriore della rinnovata Suzuki Vitara, sebbene avvolto completamente da un sottile strato di camuffature, potrebbe portare al debutto una grafica rinnovata dei proiettori che al loro interno dovrebbero godere di un diverso layout estetico. In occasione del rinnovamento estetico di metà carriera, Suzuki potrebbe decidere anche di apportare piccole modifiche agli interni del Suv senza difatto stravolgere l’attuale design.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati