Volkswagen Golf: la versione a metano allo stesso prezzo del benzina

I prossimi due weekend sarà nelle concessionarie con il porte aperte

Volkswagen Golf - La vettura tedesca nella versione metano è disponibile con lo stesso prezzo della versione a benzina, a partire da 17.900 euro. La Golf GTI sarà la protagonista del porte aperte nelle concessionarie del marchio di Wolfsburg, previsto per i weekend del 17-18 e 24-25 febbraio.
Volkswagen Golf: la versione a metano allo stesso prezzo del benzina

La Volkswagen Golf a metano allo stesso prezzo del benzina. Questa è l’offerta della casa di Wolfsburg per lanciare la nuova Golf TGI, che potrà essere provata nei prossimi weekend (17-18 e 24-25 febbraio) con il porte aperte dedicato nelle concessionarie del marchio tedesco. Il listino d’ingresso, infatti, è di 17.900 euro (o 149 euro al mese con il finanziamento), cioè con lo stesso prezzo e rata della versione equipaggiata con motore 1.0 TSI da 110 CV a benzina. Con la possibilità di fare il pieno con circa 15 euro ed evitare i blocchi del traffico in molte città italiane.

La nuova Volkswagen Golf TGI è disponibile negli allestimenti Trendline, Business, Highline ed Executive, anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. Il motore 1.4 TGI da 110 CV e 200 Nm, a doppia alimentazione benzina/metano, le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 195 km/h, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 3,6 kg/100 km ed emissioni di CO2 pari a 98 g/km.

La versione a metano della best seller tedesca ha un allestimento d’ingresso già piuttosto ricco, denominato Trendline, ed è comprensivo di Tech&Sound Pack, Front Assist con frenata di emergenza, Fatigue Detection, fari posteriori a LED, radio Composition Media da 8”, cruise control, volante multifunzione rivestito in pelle, App-Connect e bracciolo centrale anteriore. Durante i porte aperte che si terranno dei prossimi due weekend, i clienti potranno anche approfittare dell’offerta che permette di avere la Nuova Volkswagen Tiguan 1.6 TDI Sport a 249 Euro/mese con la formula Progetto Valore Volkswagen.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati