Smart fortwo e forfour 20th Anniversary: serie inedita per un compleanno speciale [FOTO]

Comfort, sportività ed infotainment al top

Per celebrare i primi 20 anni di vita Smart lancia le fortwo e le forfour in edizione limitata 20th Anniversary contraddistinte da un equipaggiamento che premia comfort, sportività ed infotainment.

Smart 20th Anniversary – Importante avvenimento per Smart che festeggia il suo ventesimo compleanno: per l’occasione il brand tedesco ha voluto fare un regalo ai propri appassionati dando vita alla nuova serie speciale “20th anniversary“, un’esclusiva limited edition che entra a far parte dell’hall of fame delle oltre 60 “instant classic” che hanno già avuto modo di contribuire e far crescere il successo di Smart nel mondo.

In occasione del suo ventesimo compleanno, Smart ha voluto dedicare ai tantissimi appassionati che hanno reso l’Italia il primo mercato al mondo, la nuova “20th anniversary”, l’esclusiva serie limitata caratterizzata da un allestimento che offre il massimo in termini di comfort, sportività ed infotainment. Inoltre, per rendere ancora più colorato il compleanno della “regina delle citycar” debuttano per l’occasione anche cinque serie speciali caratterizzate da colorazioni ed allestimenti unici: xtreme, britishgreen, parisblue, tokyowhite e londongrey.

A livello di equipaggiamento la nuova “20th anniversary” prevede di serie il pacchetto LED&Sensor con funzione cornering light, il pacchetto comfort, il pacchetto sportivo con assetto ribassato di 10 millimetri, il pacchetto Cool&Media ed il Brake Assist Attivo. Dal punto di vista estetico la “20th anniversary” è immediatamente riconoscibile per il terminale di scarico cromato, il volante multifunzione a tre razze in pelle, la pedaliera in acciaio ed i cerchi in lega da 16″ a 8 razze che ne enfatizzano ancora di più il piglio sportivo.

L’inedita “20th anniversary”, fa sapere Smart, è disponibile nelle seguenti varianti: fortwo in tridion grey matt con bodypanel white (70 cv twinamic) a partire da un prezzo di 16.695 euro e fortwo tridion grey matt con bodypanel black (90 cv turbo twinamic) da 17.695 euro; forfour in tridion graphite grey con bodypanel white (70 cv twinamic) da 17.195 euro e tridion graphite grey con bodypanel black (90 cv turbo twinamic) da 18.195 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati