Honda NSX: un esemplare con sembianze di una GT500

Dotata del body kit completo firmato Liberty Walk

Honda NSX - Fotografato a Tsukiji, o probabilmente in qualche altro bazar in Giappone, la vettura si mostra con un aspetto simile alla variante che gareggia nel campionato giapponese Super GT.
Honda NSX: un esemplare con sembianze di una GT500

Immortalare una normale vettura, di per sè, non catturerebbe una vasta attenzione da parte del pubblico. Se la vettura in questione, però, fosse una supercar allora la musica cambierebbe. Un esemplare di Honda NSX è stato fotografato in quello che sembrerebbe il famoso mercato del pesce di Tsukiji, un quartiere di Tokyo, o probabilmente in qualche altro bazar situato in Giappone.

L’esemplare della NSX di seconda generazione si mostra con un look da auto da corsa piuttosto che di serie. Questo grazie al look che conferisce alla vettura un aspetto da versione GT500, la classe assoluta del campionato giapponese Super GT a cui Honda prende parte sin dalla prima edizione con le rispettive squadre.

La speciale NSX è infatti dotata di un body kit firmato Liberty Walk, tuner giapponese famoso per le elaborazioni estreme delle supercar dei rispettivi marchi automobilistici che le converte prevalentemente per il mondo del drifting. A prima vista si notano le tipiche estensioni dei passaruota per ospitare gli pneumatici maggiorati Yokohama ADVAN, compresa la rivisitazione delle sospensioni (pneumatiche) e della carrozzeria con l’aggiunta di componenti aerodinamiche, ala posteriore inclusa.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati